Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMPERIA ASD - VADO FC 0-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vado-2012-2013Il Vado si impone sul campo dell'Imperia con un perentorio 4-0, staccando il biglietto per la fase successiva della manifestazione. Decisiva per il piazzamento nel girone sarà la gara del prossimo turno, che vedrà impegnate le rossoblu a Genova sul campo della Superba.
Il primo freddo di stagione non ha risparmiato neppure Imperia e la gara si è svolta in un clima decisamente insolito per la riviera di ponente, sotto la cornice delle Alpi Marittime imbiancate di neve.
Il calendario del girone ha opposto nuovamente Vado e Imperia a distanza di una sola settimana dall'incontro di andata. Stavolta le rossoblu cercano più il fraseggio e la manovra corale rispetto alla finalizzazione; ne scaturisce una gara piacevole con le ospiti impegnate alla ricerca degli automatismi di gioco.
Le ospiti sbloccano il risultato al 10' con una conclusione di Giada Valle. E' ancora il bomber langarolo a ripetersi 15 giri di lancette più tardi, portando a 6 le proprie marcature in Coppa.
Al 36' è Astigiano a pescare il jolly con un bolide dalla distanza, portando a 3 le reti per le rossoblu.
Nel secondo tempo il Vado fa fatica a districarsi nella difesa nerazzurra, anche a causa delle dimensioni ridotte del terreno da gioco, e trova sulla sua strada il promettente portiere imperiese Cecon, autore di diversi ottimi interventi.
E' la neo entrata Rinaldi al 58' a siglare il quarto gol al termine di una pregevole azione individuale.
Poche le emozioni nella fase finale del match; l'Imperia si fa pericoloso con una punizione dalla trequarti di Soldi al minuto 85', ben controllata da Segalerba.

(foto Giulia Martini)

Coppa Liguria Femminile - I TURNO (1 giornata rit.)
Campo Salvo di Imperia - domenica 28 ottobre 2012

IMPERIA ASD - VADO FC 0-4

Reti: Valle 10', Valle 22', Astigiano 36', Rinaldi 58'

IMPERIA ASD: Cecon, Quaranta, Zunino, Giglio, Mattiauda, Insalaco, Conti (C), Soldi, Megna, Garibaldi. A disp. : Di Fresco, Cairo, Ardissone, Marvaldi, Garibbo, San Lorenzo. All. Michele Reviglio

VADO FC: Galasso (Segalerba), Papa, Pregliasco (C), Vignone, Salvo, Stevanin (Santero), Astigiano (Levratto), Figone, Valle, Mazzocca (Bonifacino), Gambetti (Rinaldi). A disp: V. Parodi. All. Giovanni Piccardo

Area Comunicazione
Vado F.C. 1913
tel/fax 019.880121

www.vadofc.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.