Martedì, 11 Giugno 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIL SPORT CASTELLANA "GRANDIOSA"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

COMPLIMENTI FILSPORT CASTELLANA GROTTE ,

Grazie alla vittoria in casa di domenica 20/12/2009 sul Trani la Filsport Castellana chiude questo 2009 in testa alla classifica del campionato di calcio a 11 serie “C” femminile.

La partita che si è giocata sotto un terribile freddo non è stata esaltante, va dato merito al Trani ed al suo mister che ha ben messo in campo le sua squadra concedendo poco agli avversari, ben ordinati in difesa e pronti a ripartire sfruttando la velocità delle sue punte.

La partita si poteva chiudere già nei primi minuti quando sui piedi di Corriero capita una delle più clamorose palle goal che l’attaccante inspiegabilmente non sfrutta. Sempre nel primo tempo da una punizione battuta da Ladogana, Pontrelli calcia in area al volo il portiere respinge, la palla supera la linea di porta ma l’arbitro non assegna inspiegabilmente il goal. Sui piedi di Bonasia capita una palla goal sullo scadere della prima frazione, che ancora una volta non viene sfruttata.

Nella ripresa il Trani prova a spingere più in avanti, questo permette alla Filsport di trovare più spazi, infatti da un azione in contropiede nasce il goal del vantaggio grazie alla Pontrelli che si inventa una rete che sa dell’incredibile. Stupefacente la prova di Rossella Bonasia che sulla fascia sinistra non fa passare una palla alle avversarie.

Si chiude così l’ultima partita del 2009 con la squadra sempre in testa alla classifica, frutto di 6 vittorie ed un pareggio, bene anche il Foggia che segue distanziata di solo 3 lunghezze.

Al rientro in campo il 10/01/2010 la Filsport sarà di scena in trasferta in Basilicata contro il Marsico.

Il dirigente Michele Fera a fine partita dirà: “Siamo molto contenti e finire l’anno con una vittoria porta l’umore molto in alto!!”

Per informazioni e sintesi visive delle partite consultate il sito: www.filsport.net

Tutta la dirigenza della A.S.D. Filsport Castellana Augura a tutti i suoi sostenitori Buone Feste

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.