Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASENTINO, UNA GARA CHE VALE UNA STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino260415Tutto in 90 minuti: gara da Paradiso o Inferno per il Casentino calcio femminile, che domenica prossima ospiterà la capolista Scandicci in un match che può valere la promozione in Serie C o lo spettro di uno spareggio beffa.
52 i punti delle fiorentine, 50 quelli delle inseguitrici, che a loro volta vantano un vantaggio di 3 lunghezze sul Rignano: per ottenere la promozione in Serie C le ragazze di mister Goretti devono vincere, e in quel caso vincerebbero anche il campionato superando le rivali, o pareggiare, mantenendo la seconda posizione.
In caso di sconfitta, se il Rignano batte il San Giusto, ci saranno ancora 90 minuti di fuoco e di passione per decretare chi raggiungerà lo Scandicci in serie C.
Scandicci e Casentino sono sicuramente le due formazioni migliori delle stagione, e vantano numeri da paura: miglior attacco per Laura Verdi e compagne, a segno 86 volte nel corso della stagione; miglior difesa per la capolista, trafitta solo 13 volte in tutto il campionato; identico il numero delle vittorie totali, sedici, con la capolista che vanta una sola sconfitta, contro le tre del Casentino, di cui una a tavolino.

Inizio gara 0re 16 – Stadio Comunale di Strada in Casentino


Ufficio stampa
Casentino

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.