Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FREE SISTERS - LA CELLA ETRURIA 2-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Seconda trasferta e seconda sconfitta per l'Etruria-La Cella che quest'anno si sta dimostrando particolarmente fragile fuori delle mura amiche. Si gioca a Badia al Pino, nei pressi di Arezzo, su un campo morbido e con una giornata buia ma non fredda. Le aretine Free Sisters conquistano subito la tre quarti e si vede subito che le pisane non sono in giornata.
Dopo circa un quarto d'ora ci pensa la giocatrice-presidente Tavanti a siglare il vantaggio per le padrone di casa, concludendo una bella azione ficcante. Le Free Sisters collezionano anche diverse buone occasioni per il raddoppio, ma spesso sbagliano la mira o fa buona guardia Ferrante, in una paio di occasioni le attaccanti di casa prendono pure il palo. Da parte pisana c'è solo qualche sporadico contropiede. Le speranze per il pareggio durano fino a dieci minuti dalla fine, quando le aretine raddoppiano con Torrioli che appoggia in rete una palla filtrata in area e mancata un po' da tutte.

Adesso l'Etruria La Cella si deve interrogare sul motivo di questo scarso rendimento nelle partite fuori casa. Intanto domenica prossima si gioca alla Cella contro il Castiglione della Pescaia: calcio d'inizio alle 14:30.

FREE SISTERS - LA CELLA ETRURIA 2-0

Free Sisters: Peverini; Montero, Prichinet, Volonè; Liberati, Tavanti (43'st Zagarese), Sammarco, Chiodi (39'st Valente), Mattiacci; Banchetti (13'st Locchi), Torrioli. A disp.: Municchi. All.: Municchi.

La Cella Etruria: Ferrante; Novelli, Vaglini, Teodori, Sorresina; Scolari (35'st Massantini), Picchi, Taddei, Giaconi; Meini, Verdigi. A disp.:

Santonico, Della Croce, Paterni. All.: Schiavi.

Arbitro: Pavese di Arezzo.

Reti: 14'pt Tavanti; 34'st Torrioli.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.