Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

S.LORENZO - LA CELLA 5-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Inizia con un sapore decisamente amaro la stagione sportiva della Cella Etruria di calcio femminile. Contro la neonata  squadra  del S.Lorenzo le ragazze di Laura Teodori sono andate incontro ad una pesante batosta maturata nel secondo tempo: è  davvero un peccato perchè nella prima parte di gare si erano viste molte cose buone.

La Cella 2011/12 è una squadra molto  ringiovanita ma proprio per questo anche molto acerba. La prima rete delle padrone di casa nasce per un'ingenuità in fase  difensiva poi il S.Lorenzo mantiene il dominio territoriale ma non riesce a raddoppiare finchè non avviene il patatrac. Al  17' della ripresa le pisane rimangono in 10 per l'espulsione (molto discutibile) di Bigongiali: in superiorirtà numerica il  S.Lorenzo ne approfitta per dilagare e La Cella può soltanto arrendersi. Occorrerà ancora parecchio rodaggio prima di vedere  la squadra pisana esprimere tutte le proprie potenzialità, nel frattempo, domenica prossima negli impianti della Cella,  vedremo arrivare l'Atletico Forte dei Marmi per la seconda giornata di Coppa. Calcio d'inizio alle 15:30

COPPA AMARA PER LE RAGAZZE DELLA CELLA

S.Maria del Giudice, 9 ottobre 2011

S.LORENZO - LA CELLA 5-0

S.Lorenzo: Volpe; Guidotti, Cellai, Lodovici; Annunziata, Persiano, Casali, Sabbioni (27'st Della Maggiora); De Toffol, Camardo (16'st Maiorano), Persiano. A disp.: Zipoli All.: Sabbioni.

La Cella: Ferrante; Della Croce (15'st Puleo), Calvanese, Vaglini, Bigongiali; Picchi, Teodori, Rasenna, Giaconi, Rotaru, Orsetti. All.: Teodori.

Arbitro: Alberti di Pontedera

Reti: 18'pt, 21'st De Toffol; 19'st, 40'st Sabbioni; 24'st Persiano.

Ammonite: Teodori, Orsetti.

Espulsione: 17'st Bigongiali per fallo da ultimo difensore.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.