Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMA SQUADRA, 12 PUNTI IN QUATTRO GARE CONSECUTIVE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza phcalandra15Prosegue la scalata vincente del Vicenza che domenica 15 marzo sul terreno di casa batte l’A.s.d. Union Villanova e si conferma seconda in classifica a 7 punti dalla capolista, il Pro Hellas Monteforte.
Fin dal primo minuto di gioco le biancorosse scendono in campo per vincere, lottando su ogni pallone con grinta e determinazione, mettendo in difficoltà le avversarie e concedendo solo un paio di sbavature, ben chiuse dalla compatta difesa di casa.
E’ Guiotto a dare il via alle danze con ben due gol nel primo tempo e il terzo poco più di dieci minuti dalla ripresa. Il quarto lo segna Calandra che con un bel tiro da fuori area che supera il portiere avversario. Il quinto è cercato e voluto da Zorzan che, dopo aver macinato tanti chilometri, con determinazione riesce a insaccare la rete avversaria.
“E’ stata una partita giocata per la vittoria” ha commentato il mister, Miralda Baseggio “La squadra ha pressato e lottato per tutti i 90 minuti. Buone le incursioni da parte dei nostri esterni di difesa che hanno messo in difficoltà le avversarie e buoni gli scambi tra centrocampo e attacco, anche se c’è sempre qualcosa da migliorare. Da elogiare il pressing effettuato dal nostro attacco e le due chiusure perfette di Missiaggia Aurora, una roccia in campo. Però ora non ci dobbiamo fermare a questa partita: dobbiamo mantenere alta la concentrazione e la determinazione, domenica dopo domenica, fino alla fine del campionato, tutte assieme come una grande squadra”.

(Ph. Beatrice Calandra)

http://www.vicenzacalciofemminile.com/archives/5410

Ufficio Stampa Vicenza Calcio Femminile
www.vicenzacalciofemminile.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.