Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ATLETICO MANTOVA, SUPERATO UN OSTICO CAVERNAGO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mantova1516
BorgoVirgilio- L’Atletico Mantova conquista la seconda vittoria consecutiva, battendo per 2-0 un ostico Cavernago. La formazione ospite ha impostato una gara d’attesa preferendo coprire gli spazi e cercando di ripartire in contropiede.
Le ragazze allenate da mister Donella, con pazienza e determinazione, sono riuscite a sbloccare la partita al 35’ grazie alla rete siglata da Fioretti. L’atteggiamento della squadra ospite non ha subito variazioni, nonostante il momentaneo svantaggio. L’Atletico prova a costruire azioni pericolose, ma al momento dell’ultimo passaggio sbatteva inesorabilmente contro la difesa ben schierata del Carvernago.

Nella ripresa l’atteggiamento tattico non è cambiato: le biancorosse si riversano subito in avanti per realizzare il gol della tranquillità. Gli sforzi vengono premiati al 50’ con la marcatura di Gardoni che mette al sicuro il risultato.
L’Atletico Mantova sale così a 11 punti in classifica grazie alle tre vittorie e ai due pareggi conquistati in questa prima parte del campionato.

Atletico Mantova – Cavernago 2-0

Marcatori: 35’pt Fioretti, 50’st Gardoni
Atletico Mantova: Maffezzoli, Salvadori, Marchi, Bellinazzi, Vassallo, Placchi, Schenato, Gardoni, Augustinho, Fioretti, Boni. (Lodi, Zanini, Roncoletta, Squassabia, Pilotti, Zanardi, Bongiovanni) All. Leonardo Donella
Cavernago: Noris, Salomoni, Ravelli, Belotti, Zaccani, Facoetti, Bonassi, Cortinovis, Anesa, Di Fresco, Gaini. (Manetti, Cucchi). All. Confalonieri

Chiara Savignano
Ufficio Stampa Atletico Mantova
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: 3492239967

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.