Domenica, 16 Maggio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Eccellenza Lombardia, al via la stagione del Brescia CF

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Brescia CF ha iniziato nella giornata di giovedì 16 agosto la preparazione estiva in vista del campionato lombardo di Eccellenza.
Le biancoblu si sono ritrovate al centro sportivo “Simoni” di Paratico per la prima sgambata stagionale agli ordini di mister Alessandro Oro e il suo staff, eccetto Brevi e Bocchi che si aggregheranno al gruppo in ritiro.



subito due ore di seduta ad alta intensità con la squadra prima divisa in gruppi, con il tecnico che si è concentrato sui movimenti difensivi, e poi con una lunga partitella tattica a campo ridotto.
“Fare gruppo, essere un unico corpo e un’unica mente e remare tutti dalla stessa parte - ha dichiarato attraverso i canali ufficiali del Brescia CF il presidente Giuseppe Cesari - questo vale sia per lo staff tecnico che per le ragazze. Questa è l’arma che da sempre ha dato quel qualcosa in più al Brescia e che non dovrà mancare neanche quest’anno, visto che ripartiamo in un campionato che non frequentavamo da tanti anni, con formazioni che hanno molta più esperienza di noi perché militano e giocano su questi campi da molte stagioni. Con molta umiltà ma grande determinazione ci mettiamo in gioco”.

“Sono settimane fondamentali per mettere benzina nelle gambe e per creare l’amalgama giusto fra le ragazze - ha commentato mister Alessandro Oro - c’è da lavorare duramente e con grande concentrazione per arrivare pronti all’inizio del campionato. Molte delle ragazze che abbiamo in rosa le conosco perché le ho allenate in Primavera, quindi so quanto possono dare, ed è davvero molto”.
Venerdì 17 altra seduta pomeridiana per le Leonesse, poi sabato mattina partenza per il ritiro di Temù (18-20 agosto).

Elia Soregaroli

fonte e foto: sito Brescia CF

Author: Elia SoregaroliEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.