Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VIRTUS PARTENOPE - NAPOLI C.F. 0 – 7

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

basileAl “O. Barassi”, la Primavera del Napoli c.f. Carpisa Yamamay si impone sulle padroni di casa della Virtus Partenope con un sonoro 0 – 7. Ricordiamo che la Virtus Partenope è una squadra nata quest’anno con un organico di ragazze molto piccole, tante pari età della Primavera, e con tante ex Carpisa. Ma il gap con le bianc’azzurre è ancora grande ed in campo si nota. Anche se come al solito le Tartarughine ci mettono un po di tempo per carburare, dopo vari tentativi arriva il vantaggio grazie ad Ascolese, autrice di una buona prestazione e di una doppietta, al 19’ e al 21’. Da qui in poi il Napoli Femminile si sblocca . la Primavera va ancora in gol al 27’ con Massa ed al 39’ con Basile. D’altro canto la Virtus cerca di rendersi pericolosa con qualche folata di Esposito, ma Grieco e Bombara fanno buona guardia ed, insieme a Iavarone L. e Longobardo fanno passare una domenica serena e tranquilla a Parnoffi appena rientrata da un infortunio, infatti l’estrema difensore azzurrina non viene mai impegnata nell’arco dei 90’. La ripresa comincia sullo stesso motivo del primo tempo, con la Primavera che esercita un predominio territoriale continuo e la Virtus che cerca di limitare i danni e, al 2’ del s.t., Moraca porta a cinque i gol per le Tartarughine.
Le ragaze di mister Riccio non si fermano qui, sfiorando più volte la rete, che arriva puntuale al 35’ s.t. ad opera si Marra con un bel tiro a fil di palo e, al 37’ s.t., con Di Maro che di sinistro mette il pallone sotto la traversa dove il portiere non può arrivare. La Primavera del Napoli c.f. vi da appuntamento per la 12^a Giornata di Campionato di Serie C, allo Stadio “A. Collana” - Domenica 02 Febbraio 2014 contro lo Sport Napoli.

11^CAMPIONATO SERIE ‘C’ 26/01/2014

VIRTUS PARTENOPE - NAPOLI C.F. 0 – 7

VIRTUS PARTENOPE Mancini (21’p.t.Granieri), Toraldo, Mennillo, Portoghese(K.), De Maio (18’s.t.Siciliano), D’Alterio, Marra, Iavarone S., Esposito, Giocondo (5’s.t.Morgese), Panico; All. Orsini.

NAPOLI: Parnoffi, Iavarone L.(10’s.t.Papillo), Longobardo, Di Maro(K.), Grieco, Bombara(V.K.), Massa(6’s.t.Sautto), Aresu, Ascolese(14’s.t.Marra), Moraca(4’s.t.Arcuro), Basile(18’s.t.Vecchione); All. Riccio.
MARCATORI: Ascolese (NA) 18’ – 21’ p.t., Massa (NA) 27’ p.t., Basile (NA) 39’ p.t., Moraca (NA) 2’ s.t., Marra (NA) 35’ s.t., Di Maro (NA) 37’ s.t..

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.