Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vittorio Veneto capolista, inseguono Riozzese e Napoli

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel terzo turno, il Permac Vittorio Veneto stende anche il Perugia con la match-winner Mantoani, con quest’ultimo primo a punteggio pieno. Vince il Napoli con le reti di Coda e Oliviero sulla Lazio (2-0). Seconda vittoria stagionale per la Novese che si impone col risultato di 2-1 sulla Roma: Rigolino e Levis per le locali; Lorè per le ospiti, con le giallorosse inchiodate ad un punto.

Reti, spettacolo e tanto altro, tra Chievo e Riozzese: 3-4 finale in un match dove il pubblico si sarà certamente divertito. Botta e risposta continuo tra le due compagini, alla fine la spunta l’undici di Salterio che sale a quota 7 sull’ostico campo delle venete, con la doppietta di Rognoni, Dossi, e l’autogol di Faccioli; per l’undici di Zuccher, non bastano le marcature di Dallagiacoma, Peretti e Boni su rigore.

Colpaccio esterno anche per il Lady Granata Cittadella (secondo successo consecutivo, primo esterno) sul campo del San Marino (2-3): tante le segnature anche in questo match. In vantaggio le ragazze di Comin con Cacciamali, pari momentaneo di Baldini, sorpasso esterno con Ponte (1-2), ancora le ospiti con Kastrati (1-3) e il definitivo 2-3 di Piazza per l’undici di mister Conte che cerca ancora la prima vittoria stagionale.

Infine, nell’anticipo del sabato, pari nel derby romagnolo tra Cesena e Ravenna: vantaggio di Moscia per l’undici di Piras al primo punto stagionale, ma Petralia ristabilisce il pari sul gong per il secondo pareggio stagionale delle ragazze di trainer Rossi.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.