Giovedì, 13 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Vittorio Veneto capolista, inseguono Riozzese e Napoli

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nel terzo turno, il Permac Vittorio Veneto stende anche il Perugia con la match-winner Mantoani, con quest’ultimo primo a punteggio pieno. Vince il Napoli con le reti di Coda e Oliviero sulla Lazio (2-0). Seconda vittoria stagionale per la Novese che si impone col risultato di 2-1 sulla Roma: Rigolino e Levis per le locali; Lorè per le ospiti, con le giallorosse inchiodate ad un punto.

Reti, spettacolo e tanto altro, tra Chievo e Riozzese: 3-4 finale in un match dove il pubblico si sarà certamente divertito. Botta e risposta continuo tra le due compagini, alla fine la spunta l’undici di Salterio che sale a quota 7 sull’ostico campo delle venete, con la doppietta di Rognoni, Dossi, e l’autogol di Faccioli; per l’undici di Zuccher, non bastano le marcature di Dallagiacoma, Peretti e Boni su rigore.

Colpaccio esterno anche per il Lady Granata Cittadella (secondo successo consecutivo, primo esterno) sul campo del San Marino (2-3): tante le segnature anche in questo match. In vantaggio le ragazze di Comin con Cacciamali, pari momentaneo di Baldini, sorpasso esterno con Ponte (1-2), ancora le ospiti con Kastrati (1-3) e il definitivo 2-3 di Piazza per l’undici di mister Conte che cerca ancora la prima vittoria stagionale.

Infine, nell’anticipo del sabato, pari nel derby romagnolo tra Cesena e Ravenna: vantaggio di Moscia per l’undici di Piras al primo punto stagionale, ma Petralia ristabilisce il pari sul gong per il secondo pareggio stagionale delle ragazze di trainer Rossi.

Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.