Domenica, 05 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SUPERCOPPA 2013

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dipartimentoIl Dipartimento Calcio Femminile organizza la gara di Supercoppa tra la societa' vincente il Campionato Nazionale di Serie A, stagione sportiva 2012/2013 e la vincente la Coppa Italia stagione sportiva 2012/2013. 1) Partecipazione delle squadre: - A.S.D. Torres Calcio Campione d'Italia stagione sportiva 2012/2013 e  U.P.C. GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO vincente Coppa Italia stagione sportiva 2012/2013.
2) Località - data ed orario di svolgimento – Impianto di giuoco Bellaria Igea Marina (RN) il 14 settembre 2013 alle ore 15,00 allo Stadio Comunale "E. Nanni" (erba artificiale) 
REGOLAMENTO Art.1 Modalità di svolgimento
Per procedere all'assegnazione della Supercoppa, sarà disputato un incontro in campo neutro a gara unica. La gara sarà disputata in due tempi di 45 minuti ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincitrice, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.
Art.2 Sostituzione Calciatrici
Durante le gare potranno essere sostituite cinque calciatrici per ogni squadra indipendentemente dal ruolo ricoperto. Ogni società dovrà indicare sulla distinta i nominativi di un numero massimo di diciotto calciatrici, da consegnare all'arbitro prima della gara. 
Art.3 Disciplina Sportiva La disciplina sportiva è demandata agli Organi di Giustizia Sportiva del Dipartimento Calcio Femminile. Le sanzioni della squalifica per una o più giornate di gara, irrogate dal competente Organo di Giustizia Sportiva nei confronti di Dirigenti, Tecnici, o Calciatrici, relative alla gara di Supercoppa, dovranno essere scontate nel Campionato Nazionale di competenza nella stagione sportiva corrente. Le squalifiche comminate nel corso della stagione sportiva 2012/2013, non saranno valevoli per la disputa della gara di Supercoppa, fatta eccezione per quelle comminate a tempo.
Art.4 Reclami Gli eventuali reclami, anche quelli relativi alla posizione irregolare delle calciatrici e/o tesserati, che hanno preso parte alla gara, devono essere preannunciati per iscritto all'arbitro entro mezz'ora dal termine della gara e le motivazioni consegnate al Giudice Sportivo entro e non oltre un'ora dal termine della gara stessa; copia del reclamo deve essere consegnato alla controparte, che può, in un tempo massimo di un'ora dal ricevimento della copia del reclamo, presentare le proprie controdeduzioni. 
Al reclamo si deve allegare la tassa fissata in € 100,00.
Art.5 Applicazioni regolamenti Federali. Per quanto non previsto dal presente Regolamento si fa espresso richiamo agli articoli delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C., del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti.
Pubblicato in Roma il 7 agosto 2013 ed affisso all'albo del Dipartimento Calcio Femminile.
Il Segretario f.f.
( Patrizia Cottini )
Il V. Presidente L.N.D. Delegato
(Antonio Cosentino )

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.