Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Arco di Trento, la Res Roma sfidera’ il Verona

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma prima campitalia
Il Dipartimento calcio femminile della LND ha reso noto i sorteggi per le gare del torneo "Arco di Trento", che si disputerà dal 12 al 14 Marzo.
Al torneo come ogni anno sono state ammesse le 4 semifinaliste dello scorso campionato Primavera: il Verona, il Napoli, il Mozzanica ed ovviamente le campionesse d'Italia della Res Roma.
Per le giallorosse mister Melillo il primo avversario sarà il Verona, mentre nell'altra semifinale il Mozzanica affronterà il Napoli.

Le vincenti delle due semifinali, che si giocheranno il giorno 12 Marzo, si contenderanno il titolo nella finalissima prevista il 14 Marzo. Lo scorso anno trionfò la Fiorentina che in finale ha battuto la Res Roma.
Il torneo è aperto alle ragazze nate dal 01/01/1998, fino al 14° anno età anagraficamente compiuto. Alla manifestazione non saranno ammesse calciatrici fuori quota; saranno consentiti fino ad un massimo di 5 prestiti per calciatrici in età per ciascuna società.
"Non possiamo certo dire che il sorteggio è stato benevolo visto che ci tocca affrontare una grande squadra come il Verona, ma è anche vero che giunti a certi livelli ogni avversario è ostico - ha dichiarato la centrocampista della Res Roma Giada Greggi - Ci si gioca tutto in 180 minuti: dovremo dare il massimo, non mollare mai e cercare di vincere un trofeo a cui teniamo molto e che lo scorso anno abbiamo perso immeritatamente."

Ufficio stampa RES ROMA cf

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.