Giovedì, 04 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Acqui - Cavallermaggiore Coppa Piemonte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Acqui01

 

ACQUI - CAVALLERMAGGIORE  1-1
Termina la sua avventura in Coppa Piemonte l’Acqui di mister Fossati che, pur non perdendo nel doppio scontro, non riesce ad accedere alla finale di domenica 21 giugno.
Lo scontro tra le due pretendenti di tutto il campionato è avvincente, parte subito forte il Cavallermaggiore che già al 6’ passa in vantaggio con Rivetti che conclude a rete dopo una bell’azione partita dall’out di destra. L’Acqui accusa il colpo, ma cerca di reagire creando diverse occasioni, ma per scarsa precisione o bravura del portiere ospite Vassallo, non riesce ad agguantare il pareggio, mentre il Cavallermaggiore cerca di pungere in contropiede.
Il Direttore di Gara manda le squadre negli spogliatoi sullo 0-1.
Nella ripresa le termali rientrano determinate e alzano il ritmo vistosamente e questo coglie impreparate le ospiti che provano a reggere il colpo, ma dopo molti tentativi cedono, quando è Ravera ad accorciare le distanze con una galoppata in fascia e, dopo aver saltato 3 difensori, di punta infila sotto la traversa. Acqui che prova ad acciuffare la qualificazione nel finale, ma dopo 3 minuti di recupero è il Cavallermaggiore a festeggiare il passaggio.
Onore comunque alle ragazze che hanno dato il massimo per raggiungere i propri obiettivi vincendo il campionato e raggiungendo la semifinale di coppa al primo anno di serie C, ma onore anche al Cavallermaggiore che dopo aver lottato per tutto il campionato riesce a raggiungere la finale.



 

DUMA BIANCHEEEEEEEE!!!!!!!!!

 

Giorgio Basso

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.