Sabato, 06 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Biellese - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


00185009Pella

 

BIELLESE - ROMAGNANO 0-1



Sei reti consecutive che purtroppo per il Romagnano non sono valse nove punti. Come previsto, il Romagnano dovrà rimuginare ancora per parecchio sui due punti persi nel recupero di Costigliole Saluzzo, perché la Juventus è stata fermata sul pari dal Cavallermaggiore ed ora le sesiane sono tornate a due punti di distanza grazie al blitz di Biella firmato da Rossella Donderi, ormai diventata una garanzia in zona gol.
La cannoniera granata ha sbloccato una situazione che stava diventando difficile all'85', correggendo in rete un cross di De Nicolò. In precedenza la squadra di Decaroli aveva messo alle corde le avversarie, stringendole nella loro metà campo nella seconda parte di gara dopo un primo tempo abulico. Senza la squalificata Giannetti e le indisponibili Piana e Zaretti, il Romagnano ci ha messo più del previsto per prendere in mano il match su un campo non congeniale, riuscendo però nella ripresa ad aumentare la pressione, confezionando alla fine il meritato gol.

 

Biellese: Scaramuzzi, Masi, Machieraldo, Triani, Zambara, Maugeri, Primosa, Zampieri, Zanotti, Bani, Briasco. A disposizione: Andreo, Pedrazzo, Cortese, Rossetti, D'Andrea, Marotta, Bayad. All.: Pitzalis.

 

Romagnano: Marabelli, Lomazzi, Buccella (30'st Veronese), Nidasio, De Nicolò, Zignone, Tuberga (18'st Franco), Antonietti, Donderi, Pella, Orgiu. A disposizione: Soncin, Sartore. All.: Decaroli.

 

Rete: 40'st Donderi.
Arbitro: Cavagliano di Vercelli.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Martina Pella

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.