Sabato, 30 Maggio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

JUVE FEMMINILE CALCIO A 5 - Stagione 2016-17

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


20160721 WA0029

 

Ripresa dell'attività, con l'inizio della preparazione il 2 settembre, per la Juve Femminile calcio a 5, che anche quest'anno parteciperà al campionato di serie C regionale.
Il Presidente Davide Turano lancia il progetto "green", con il settore giovanile come unica vera risorsa per dare solidità alla Società stessa e a tutto il movimento regionale.
L'obiettivo stagionale sarà infatti quello di affrontare la serie C con una rosa di giocatrici composta dall'intera Juniores (tutte giovanissime dai 14 ai 17 anni), completata da giocatrici più grandi ed esperte, per agevolarne l'inserimento e la crescita.
Oltre all'attività in FIGC, la Juve Femminile sarà presente anche nelle competizioni amatoriali quali Uisp, Cus e Top5, con lo scopo di garantire a tutte le proprie tesserate la più completa disponibilità alla pratica del calcio a 5.
Questa la rosa a disposizione del tecnico Daniele Steffenino, coadiuvato dal dirigente Luciano Frasson, tenuto conto che resta sempre aperta la ricerca di giocatrici Under 18, che verranno prontamente inserite e adeguatamente seguite in una delle formazioni della Società.



- Turano Cristina
- Braggio Virginia
- Malaffo Silvia
- Muzzicato Sara
- Juhasz Nikolett
- Fernandes Daniella
- Novello Silvia
- Fassone Erika
- La Nave Barbara
- Storti Simona
- Nicolò Erika
- Gaza Giulia
- Chionna Giulia
- Garabello Alice
- Borgia Valeska
- Calluso Noemi
- Ciuro Vanessa
- Zingarelli Claudia

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.