Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AREA CALCIO PESANTEMENTE SCONFITTA A DOMICILIO IN COPPA PIEMONTE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Un forte Pinerolo segna quattro reti nel primo tempo e chiude la partita 5-0.
Poteva essere, seppur tra mille difficoltà di formazione, la partita del rilancio giallonero, per la formazione di Luciano Borra e invece ancora una volta il Pinerolo l'ha fatta da padrone e ha bissato la vittoria ottenuta in campionato.

L'Area, seppur in formazione "perennemente" rimaneggiata, è apparsa confusionaria, non riuscendo a rendersi pericolosa per tutto il primo tempo, subendo quattro reti su altrettante conclusioni (26°/33°/43°/46°).
Un po' meglio la seconda frazione, con le Pinerolesi che hanno abbassato i ritmi di gioco, permettendo alle padrone di casa giocate più comode.
Verrua, appena entrata, andava vicino al gol sfiorando il palo con una conclusione dalla lunga distanza. Al 61°, l'ennesimo errore difensivo giallonero coincideva con la quinta segnatura ospite.
Per l'Area ci provavano ancora Accomo (due volte) e Michela D'Addio, entrambe dalla distanza, ma senza impensierire il portiere ospite.
Da segnalare l'impiego, nelle file albesi, di cinque ragazze della Juniores (Accomo, Verrua, Musso, Michela e Matilde D'Addio), che in maniera diversa e nelle varie fasi della partita, sono state chiamate a dare una mano in campo.

Mercoledì 13 dicembre, ore 20:30, l'Area Calcio, scenderà in campo, neve permettendo, sul terreno del Michele Coppino di Alba, contro il Futura Langhe, in una partita valida per la Coppa Piemonte, oltre a rappresentare il secondo derby stagionale.

 

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Brullo, Ballocco (dal 58° Musso), Favole (dal 84° D'Addio), Rivetti, Accomo, Murialdo, Ferrero (dal 77° Leone), Abrate (dal 84° D'Addio), Bozzoli, Martinatto, Graglia (dal 50° Verrua). A disposizione: Chicco, Giacardi. Allenatore Sig. Borra.

 

F.C.D. PINEROLO: Triolo, Del Gaudio, Basta, Favole, Graziotto, Olivero, Gilli, Paoletti, Iuliano, Favole, Giraudo. A disposizione: Apuzzo, Favaro, Solito, Rubioglio, Drammis. Allenatore Sig. Panigari.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.