Lunedì, 27 Gennaio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Si rinnovano gli staff tecnici in casa Femminile Area Calcio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La Società è lieta di annunciare l'accordo con Davide Ferrero, per la conduzione tecnica della 1° squadra, nel campionato di Eccellenza 2018/19.

Il nuovo Mister che ha maturato esperienze nei settori giovanili maschili di Cheraschese 1904, Santostefanese, Calamandranese, Acqui Calcio 1911 e Canelli, arriva a proseguire il lavoro di Luciano Borra, responsabile tecnico nella scorsa stagione.

Anche la formazione Juniores cambia la guida e il nuovo tecnico sarà Davide Rolando, in sostituzione di Enrico Morengo a cui la Società esprime il proprio ringraziamento per aver il lavoro svolto, facendo crescere e migliorando costantemente le giovani ragazze del settore giovanile.



Infine, oltre ai rinnovi dei giorni scorsi di Roberta Bozzoli, Francesca Ballocco, Sofia Chicco, Stephanie Flou, Ilaria Giraudo, Area Calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo con Chiara Rizzo, Irene Sciolla e notizia di ieri, con Martina Gallo, centrale difensivo in forza alla Novese, negli ultimi campionati di serie B.

 

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

 

0allpres

 

0gallogiraudo

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.