Venerdì, 22 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cit Turin - Racco 86

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Cit Turin - Racco 86  3-2

Passo falso per le Racconigesi in una domenica nera. Primo tempo brutto, che termina 2-0 per le padrone di casa, non bastano i tentativi di Testa, Albertengo e Ferrara per accorciare il risultato.

Nel secondo tempo il Cit Turin trova la rete del 3-0, ma il Racco reagisce e crea un paio di azioni importanti. A metà del secondo tempo in 5 minuti prima Pierro Ilaria e poi Claudia Ferrara trovano le reti del 3-2. Finale di partita di fuoco con Pierro llaria che si trova sui piedi la palla del 3-3 ma purtroppo il suo tiro esce di pochissimo. Finisce 3-2 per le padrone di casa. Prossimo impegno domenica 25-11-18 contro il Romagnano in casa.



Racco 86: Duretto, Pierro S., De Simone, Camerlengo, Bertinetto, Tisano, Pierro I, Friselle (Lumicisi), Albertengo (Ponzio), Ferrara, Testa (Benso).

Marcatrici: Pierro I, Ferrara

 

Ufficio stampa Racco 86

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.