Lunedì, 01 Giugno 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA GENEROSA, MA PUNITA DAL TORO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il primo tempo aggressivo delle granata indirizza la sfida. Niente da fare per l'Area che nonostante la generosità e l'impegno mostrate, non riesce a fare male al Torino, anzi subisce per tutta la prima frazione il pressing alto e asfissiante delle granata.

Le ragazze di Rolando ci provano, ma il Toro non le fa ragionare e le costringe a sbagliare in disimpegno. Proprio da una palla sbagliata in uscita nasce il primo gol al 10°, grazie ad un calcio di rigore inesistente, concesso per tocco di mano, ma con la giocatrice dell'Area con le braccia aderenti al corpo.
L'Area continua a subire l'aggressività granata e capitola per la seconda volta al 31°; ancora leggerezza in disimpegno, pallonetto su Perrone in uscita, traversa e tap-in vincente.
Nella seconda frazione di gioco Mister Rolando prova a cambiare qualcosa, il Toro diminuisce il furore agonistico e l'Area riesce a giocare con i tempi più consoni alle proprie caratteristiche. Il gioco è più piacevole e scorre con più fluidità, l'Area si fa vedere di più in fase di attacco, ma di occasioni vere e proprie neanche l'ombra. Nonostante le albesi abbiano preso le distanze, al 72° l'ennesimo errore in uscita costa lo 0-3 che chiude la sfida.
Sabato prossimo l'Area farà visita al Pinerolo, per sostenere l'ennesimo esame della stagione.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Lioia (dal 66° Gasparini), Verrua, Musso, Ciravegna, Marchiaro, Navello (dall'86° Pio), Accomo, Sonnati (dal 78° Taliano), Matilde D'Addio (dal 46° Michela D'Addio), Ciriotti. A disposizione Braggio, Bosco, Guza, Prunotto. Allenatore Sig. Davide Rolando.



TORINO F.C.: De Filippo, Apuzzo, Coluccio, Banchero, Dogliotti, Boccardo, Boasso, Angrisano, Schirru, Bianco, Iuliano. A disposizione Spadin, Marguati, Zofrea, Priotti, Pomati, Carnino, Molinar Min, Grasso, Pinna. Allenatore Sig.ra Tatiana Zorri.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.