Martedì, 19 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AREA ANCORA VITTORIOSA NELL'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Le albesi battono la Superba Genova e chiudono la regular season al posto d'onore.
Partita senza particolari significati, se non per le ospiti, quella disputata oggi al Renzo Saglietti di Alba, in una giornata caldissima.

Le padrone di casa passano già dopo 20 secondi, con Ferrero che suprera il portiere in uscita con un pallonetto, su lancio iniziale di capitan Gallo.
Al 10° traversa di Favole su cross di Pasero e al 19° raddoppio di Figone su punizione che inganna il portiere.
Il doppio vantaggio e il caldo spengono l'Area e la Superba ne approfitta facendosi vedere dalle parti di Perrone, accorciando con Pappalardo su punizione, al 38°.
Stanchezza e caldo rendono la ripresa ancora meno emozionante, la partita si trascina stancamente senza particolari emozioni ad eccezione di due espulsioni (una per parte), ritenute eccessive in un match assolutamente corretto.
Cinquantatre punti, frutto di 17 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, non sono bastati per vincere il campionato, perché l'Alessandria si è mostrata un rullo compressore ed ha stra-meritato la vittoria finale.
L'Area Calcio cercherà "un posto al sole" passando per il play off. Domenica prossima la prima sfida da dentro o fuori, al Renzo Saglietti di Alba arriverà il Lascaris.

FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, D'Addio (dal 46° Giacosa), Musso (dal 60° Bozzoli), Ballocco, Verrua, Figone, Ciravegna, Gallo (dall'86° Vola), Favole (dal 46° Marchiaro), Pasero, Ferrero. A disposizione Chicco, Galle', Tatani. Allenatore Sig. Davide Ferrero.



SUPERBA CALCIO FEMMINILE: Bandini, Coli, Del Verme, Accardo, Moscamora, Montali, Aloi, Brucci, Pappalardo, Mastrangelo, Longo. A disposizione Accardo. Allenatore Sig. Maurizio Malusa'.

Ufficio Stampa
Femminile Area Calcio

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.