Giovedì, 21 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Saviglianese - Ivrea

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Saviglianese – Ivrea 1-3
Questa domenica dal clima piacevole fa da cornice allo scontro tra Saviglianese e Ivrea, match valido per la prima fase dei playoff di eccellenza.

Al Morino le Maghe vengono subito sorprese da un gran destro della numero 6 avversaria che trafigge l’incolpevole Vassallo e porta in vantaggio le ospiti: 0-1 dopo appena 4 minuti.
Dopo questo sussulto iniziale l’Ivrea tiene in mano il pallino del gioco, ma le rossoblu riescono a difendersi bene e ad impostare qualche azione di attacco.
Al minuto 30 le Maghe subiscono il bel gioco delle avversarie che raddoppiano con un tiro potente da posizione defilata: 0-2.
Pochi minuti più tardi bomber Armitano non riesce ad accorciare le distanze e colpisce il palo su azione personale; sul pallone che torna in campo Bianco non riesce a finalizzare.
Finisce così il primo tempo.
Nel secondo tempo la squadra di casa riesce subito a rendersi pericolosa con un tiro a giro di Bianco, ma il portiere si fa trovare preparato.
Al 12esimo le ospiti si avvicinano al terzo gol con un tiro insidioso sul quale Vassallo si supera e neutralizza al meglio; sul corner successivo gran colpo di testa che finisce di poco a lato.
Ancora un tiro a fil di palo per le ospiti che continuano ad avere il dominio del gioco, complice un netto calo fisico delle rossoblu; a conferma di ciò qualche minuto dopo arriva lo 0-3.
Escono Bianco e Inaudi in favore di Tolupova e Tolosano.
Armitano e Tolosano si buttano in avanti alla ricerca del gol della bandiera, ma quest’ultima non riesce a superare il portiere in uscita.
A dieci minuti dalla fine entrano Goletto e Casavecchia per Parola e Elia ed è proprio la neoentrata Casavecchia a trovare la via del gol dopo un’azione di Armitano: 1-3.
Dopo quattro minuti di recupero termina la stagione delle Maghe che salutano così la corsa playoff.
Lo staff e la dirigenza della Saviglianese femminile, tengono a salutare e ringraziare tutti i tifosi e le ragazze che hanno permesso questo ottimo terzo posto, in un annata lunga e comunque faticosa.

Saviglianese: Vassallo, Drago, Donadio, Inaudi (65’ Tolosano), Riba, Mondino, Elia (83’ Casavecchia), Parola (83’ Goletto), Bianco (65’ Tolupova), Civalleri, Armitano. A disposizione: Mandrile



Ufficio stampa Saviglianese femminile

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.