Giovedì, 14 Novembre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'AREA CALCIO SI RINNOVA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Dopo l'ottima stagione appena conclusa, terminata con il secondo posto nel girone B dell'Eccellenza, l'Area Calcio rinnova il proprio Staff Tecnico.

Il Presidente Luciano Cane e il Direttore Sportivo Roman Saverio, hanno affidato la guida tecnica della formazione, ai nastri di partenza dell'Eccellenza, al Mister Davide Rolando, già responsabile della formazione Juniores. Al suo fianco, come Vice Allenatore, Maurizio Giordana, altro giovane di grande prospettiva.
Il preparatore atletico sarà Saadi Achraf, già allenatore delle agonistiche giovanili ed elemento di grande professionalità.
Riconfermato invece lo Staff Dirigenziale: in veste di Team Manager, Jennifer Belli e in qualità di Dirigenti Accompagnatori, Sante Sandron e Claudio Accomo.
La Rosa è pressoché definita, con la riconferma di tutte le ragazze in organico che hanno dato la disponibilità a continuare il percorso di crescita. La società sta ancora definendo l'innesto di alcune possibili ragazze che potrebbero rappresentare il fiore all'occhiello per la categoria.
Area Calcio tiene inoltre a ringraziare Gaya Musso che dopo quattro anni di militanza ha accettato le offerte della società professionistica del Torino F.C.
We are Area forever!

Ufficio Stampa
Area Calcio Alba Roero



Nella foto in alto il dirigente accompagnatore Sante Sandron con il mister Davide Rolando
Nella foto in basso il Direttore sportivo Saverio Roman con il Presidente Luciano Cane

0CaneRoman

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.