Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Eccellenza Sicilia: turno di riposo per il Marsala calcio femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la partita casalinga al Mariano Di Dia, disputata contro il Monreale, domenica 13 gennaio 2019, questa settimana il Marsala Calcio Femminile osserverà il turno di riposo previsto dal calendario del Campionato di Eccellenza Femminile.


Nella terza di campionato il Monreale, forte della vittoria contro il Marsala Femminile incontrerà la Delfini Vergine Maria, con voglia di riscattare la sconfitta della settimana scorsa contro l’Acese, in uno scontro che può essere considerato un vero e proprio derby. L’Acese con ben due vittorie e in testa alla classifica, incontrerà il Catania in casa che ha saltato la partita di esordio a causa delle condizioni meteorologiche avverse ed ha osservato il turno di riposo nella seconda giornata.
Martedì le ragazze di mister Anteri hanno ripreso la sessione di allenamento e approfitteranno di questa lunga pausa per recuperare le infortunate, per cercare di rientrare con la rosa al completo o quasi. Le ragazze lilibetane, abbandonate dalla dea bendata, sono alla ricerca di nuovi stimoli per poter proseguire il campionato nel miglior modo possibile e giocare bene le partite di Coppa Sicilia che la vede impegnata nel triangolare con il Monreale già incontrato il 16 dicembre e con la Delfini, gara ancora da disputare.

Dopo due giornate, il Marsala femminile ripartirà da zero in campionato ma con tanta voglia di fare bene ed ancora più assetate di punti.
Per le nostre ragazze, il prossimo impegno sarà domenica 03 febbraio contro la Delfini Vergine Maria al Rosolino Lo Cicero di Palermo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.