Mercoledì, 24 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Catania Femminile - Delfini Vergine Maria: palermitane battute 5-0 nell’acceso derby di Sicilia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Catania- Sabato 26 Gennaio si è giocato il recupero della prima di campionato tra Catania Femminile e Delfini Vergine Maria. Una partita molto sentita da entrambe le parti. Chi segue il calcio sa che grande rivalità scorre tra i due capoluoghi di Sicilia! Ma, oltre le aspettative e i pregiudizi, si è disputata una bellissima gara all’insegna della sportività e della condivisione.

Un Catania sicuramente più preparato dal punto di vista atletico e tattico che ha mostrato in campo grandi abilità mettendo a segno ben 5 gol. Un primo tempo già deciso dalle rossoblu che termina con il risultato di 4-0: reti di Suriano, Martella, Di Stefano, Epitashvili. Le palermitane del Delfini, recatesi nel campo di Belpasso in undici, non avendo cambi a disposizione dalla panchina, hanno fatto di tutto per mantenere la compattezza in campo. Giocando sulla difensiva e risparmiando forze fisiche, le nostre ragazze hanno giocato un discreto secondo tempo, terminato 5-0 con la rete della georgiana Kentchoshvili al 79’.

Alla fine del match numerose strette di mano e abbracci fra le due squadre che hanno così terminato al meglio la giornata. Giocare in undici senza ulteriori cambi ha sicuramente penalizzato le nostre ragazze, che però non si sono mai arrese e hanno continuato a stringere i denti fino alla fine. Tutto da guadagnare quindi da questa giornata in termini di esperienza e gioco di squadra. Si continuerà a lavorare sperando in un celere ritorno del resto delle ragazze in rosa.

Il tabellino di Catania Femminile-Delfini Vergine Maria 5-0 (Eccellenza sicilia, recupero 1°giornata)
Reti: 13’ Suriano, 33’Martella, 37’ Di Stefano, 43’Epitashvili, 79’Kentchoshvili

Catania: Castillejo, Di Mauro, Di Stefano, Parlascino (20’ st Chiricò), Signorelli (10’ st Mo.Russo), D’Ambra (1’ st Princiotta), Kentchoshvili, Martella, Epitashvili (27’ st Ma.Russo), Agati, Suriano (35’ st Pietrini). A disp.: Campagna, Migneco, Santangelo, Schilirò. All.: Scuto.

Delfini V.M.: Runfolo, Volpe, Fricano, Gaudiano, Pomara, Alaimo, Guli, Maltese, Minnone, Riccobono, Foti. All.: Moschera.

Arbitro: Mangiagli di Acireale

Addetto Stampa – Delfini femminile VM
Gabriella Gaudiano

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!