Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Biellese - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

BIELLESE - CAVALLERMAGGIORE 2 - 3 Giraudo Ilaria

Il Cavallermaggiore espugna l'ostico campo di Biella al termine di una partita combattuta ma sempre saldamente tenuta in pugno soprattutto sotto il profilo del gioco. Apre subito le danze Bozzoli che, dopo appena 4 minuti, sfruttando un lancio filtrante di Murialdo anticipa il portiere e deposita in rete il gol del vantaggio ospite. La Biellese pareggia quasi allo scadere del primo tempo con un gran tiro da fuori di Primosa. La seconda frazione si apre con le locali che premono ma poco alla volta sono le cuneesi a impossessarsi del pallino e a creare le maggiori occasioni. Finale di fuoco: al 75' Giacosa raccoglie un assist di Murialdo e batte rasoterra l'estremo difensore avversario ed appena cinque minuti dopo Comino trasforma freddamente il giusto rigore fischiato per l'atterramento in area di Bozzoli. La Biellese reagisce ancora e accorcia le distanze con Orlandin ma dopo le ragazze di mister Borra fanno buona guardia e portano a casa il risultato pieno.

"Ho visto grandi progressi - commenta il team manager Montan - abbiamo giocato con la testa e costruito ottime trame offensivo attraverso un gioco fluido e dinamico. Avanti così!".

Domenica il Cavallermaggiore ospiterà l'Astisport tra le mura amiche del San Giorgio: fischio d'inizio previsto per le ore 14.30.

Cavallermaggiore: Chicco, Giraudo (65' Gardini), Graglia, Tosa, Straffi, Murialdo, Tortone (88' Fasciani), Parola (65' Rosso), Comino, Pegoraro (55' Giacosa), Bozzoli. A disposizione: Vassallo, Azzan, Olivero. Allenatore: Luciano Borra.

Reti: 4' Bozzoli (C), 41' Primosa (B), 75' Giacosa (C), 80' Comino (rig, C), 82' Orlandin (B).

Nella fotografia: Ilaria Giraudo

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.