Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Costigliolese - Cavallermaggiore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gardini Elisa

 

COSTIGLIOLESE – CAVALLERMAGGIORE 1-3

Il Cavallermaggiore continua la sua striscia positiva grazie ad una prestazione convincente e a tre goal che non lasciano scampo ad una sempre agguerrita Costigliolese.
La partita si sblocca già al 8' quando Rivetti inventa un assist al bacio per Bozzoli che deposita in rete per il vantaggio nerogiallo.
Le Apine creano molto ma concretizzano poco ed al 30' arriva il pareggio di Armitano che insacca alle spalle di Vassallo.
Si va al riposo sull' 1 a 1, al rientro in campo le formazioni sono invariate e anche il copione, Cavallermaggiore che attacca a testa bassa e la Costigliolese che tenta le ripartenze fino all' 87' quando Allena trova il raddoppio e 3 minuti tardi, quasi allo scadere, cala il tris.

 

“Un’ottima prestazione - commenta il presidente Mattis - contro una buona squadra che l’anno scorso ci ha creato grossi problemi e che oggi siamo riusciti ad affrontare con il piglio giusto. Un plauso a tutte le ragazze che stanno giocando con testa, grinta e cuore”.

 

Cavallermaggiore: Vassallo, Graglia, Gardini, Rivetti, Giordano, Cipolla, Allena, Abrate (70' Murialdo), Bozzoli, Martinatto, Ferrero (78' Azzan). A disposizione: Chicco, Giacardi, Elia, Tosa, Favole. Allenatore: Luciano Borra.

 

Ufficio stampa Cavallermaggiore

 

Nella fotografia: Elisa Gardini

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.