Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Biellese - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Nidasio

BIELLESE - ROMAGNANO 0-0
Era quasi inevitabile che un campionato così strano e ricco di colpi di scena si decidesse ad armi pari. Il derby tra Biellese e Romagnano si chiude infatti sullo 0-0 e permette al Cavallermaggiore (vincente sul Cit Turin) di agganciare le granata in testa alla classifica quando mancano solo tre giornate ala fine. Domenica prossima a Romagnano ci sarà lo scontro diretto che presumibilmente varrà un'intera stagione, anche se a questo punto non si può scartare nemmeno l'ipotesi di uno spareggio in campo neutro al termine della stagione regolare. Fatto sta a che a Pavignano è stata partita vera: la Biellese si è dimostrata squadra ostica e non a caso è imbattuta da sette partite. Il Romagnano però lo sapeva e ha cercato di rispondere colpo su colpo. Il primo tempo non ha riservato emozioni, mentre nella ripresa il Romagnano ha pigiato sull'acceleratore sprecando tre buone occasioni, una con Donderi e due con la subentrata El Akri.

 

Biellese: Pedrazzo, Zamperi, Ghibaudo, Machieraldo, Tumelero, Maugeri, Bayad, Rossetti, Ingannamorte, Bani, Primosa. A disposizione: Masi, Cortese, Briasco, Bullaro, D'Andrea, M. Veronese, Zanotti. All.: Pitzalis.

 

Romagnano: Marabelli, Buccella, Giannetti, Nidasio, Scalcon, Saglietti, Tuberga (10'st E. Veronese), Franco, Donderi, Pella, Orgiu (22'st El Akri). A disposizione: Colombaro, Cervellin. All.: Decaroli.

 

Arbitro: Cavagliano di Vercelli.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Marta Nidasio

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.