Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

APPELLO A TUTTI I PRESIDENTI DELLE SOCIETÀ DI CALCIO FEMMINILE: NO AD UN EVENTUALE RITORNO DI LEONARDO MARRAS AL DIPARTIMENTO!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

no-marras14
In questi giorni si è parlato tanto di DIMISSIONI dalla Nazionale di Calcio e dalla Presidenza della FIGC. Dimissioni che senza dubbio le persone coinvolte SOTTOSCRIVERANNO… cioè per capirci “metteranno una FIRMA!”
Leonardo Marras mesi e mesi fa, come Coordinatore del Dipartimento, ha rassegnato, solo sul suo sito (http://www.torrescalciofemminile.com/index.php?start=28) ..., le sue dimissioni  ABBANDONANDO “il tavolo” che condivideva con alcuni RAPPRESENTANTI delle Società di calcio femminile. Non si è fatto più VIVO per mesi senza che NESSUNO al VERTICE risolvesse il problema. Ora, sembra che sia ritornato alla “TORRES calcio” come Presidente onorario di questa Società, nonostante tutti i problemi che ha lasciato irrisolti in questi due ultimi anni. Siamo tutti contenti che la storia di questa gloriosa e vincente Società continui, che lui sia rientrato, anche qui però dopo aver dato tramite il sito della Torres delle dimissioni MAI SOTTOSCRITTE abbandonando la SOCIETA’, ma soprattutto le sue calciatrici; ma a casa sua, a Sassari, può fare ciò che crede e nessuno discute questo accordo e questo rientro…se la vedranno in famiglia!
Ma se gli si dovesse acconsentire di sedere ancora al tavolo del Dipartimento in RAPPRESENTANZA (sic !) di TUTTE le Società femminili sarebbe un ERRORE gravissimo che il Dott. TAVECCHIO non dovrebbe assolutamente permettere!
Non è il “figliuol prodigo che ritorna all’ovile..” non si deve “ammazzare il vitello grasso” per questo ripensamento improvviso… Se così fosse, invito gli attuali rappresentanti delle Società a lasciare LORO “il tavolo” come lui tempo fa ha fatto.., scomparendo per mesi senza dare nessuna DOVEROSA spiegazione!
Come possono i Presidenti essere rappresentati da chi li ha lasciati soli in un momento così difficile per il Movimento?
Alla fine, per evitare altri equivoci sempre possibili, credo sarebbe OPPORTUNO che il Responsabile del Dipartimento, fosse ELETTO da TUTTI i Presidenti di Società e non SOLO dal Presidente della LND…!


Mario Merati

Articoli di riferimento:
http://www.calciodonne.it/rubriche/parliamone/14721-cambio-in-figc-carpe-diem
http://www.calciodonne.it/rubriche/parliamone/14697-ma-quale-altra-meta-del-calcio
http://www.calciodonne.it/rubriche/parliamone/14688-campionato-di-calcio-femminile-professionistico-speriamo
http://www.calciodonne.it/rubriche/parliamone/14118-torres-la-punta-di-un-iceberg-molto-profondo

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.