Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

E' giusto utilizzare le diretta RAI SPORT per fare proclami negativi sul CF ?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

si_noCome molti di voi, sabato sera ero sintonizzato su RAI SPORT per assistere al Big match tra Torres e Tavagnacco. Bel primo tempo, mi sono divertito e ho pensato che era una bella pubblicità per tutti, il bel gioco espresso dalle due formazioni. Ad anticipare la delusione dovuta alla inimmaginabile e notevole supremazia torresina espressa nei confronti della diretta avversaria è stata l'intervista che il mitico Pisinicca ha giustamente posto ai presidenti delle due squadre. Quella che più mi ha colpito è stata la dichiarazione del presidente Marras - che potete ascoltare per intero su www.calciodonne.tv - sull'analisi della situazione del calcio femminile Italiano: il presidente Marras [...] continua dicendo:  " escludendo Torres, Tavagnacco e altre squadre il movimento è alla frutta, le società sono alla canna del gas. Non c'è un progetto serio e non l'abbiamo visto. Credo che bisogna fare una riflessione per un progetto che coinvolga tutte le squadre. Negli ultimi 2 anni erano stati annunciati innovazioni dhe ancora non si sono viste. [...]" Un'uscita molto polemica si era ascoltata nella diretta serale di Torino - Reggiana, della prima di campionato, con l'intervista al presidente Salerno.
IO credo che ci siano le sedi opportune per criticare, proporre o essere fortemente in disappunto con la gestione biennale della DCF senza utilizzare la diretta RAI. Un autogol? una zappa sui nostri piedi?
cosa ne penseranno le società tirate in ballo in certe dichiarazioni? mi sono arrivate alcune lamentele ma i presidenti avranno modo di discutere tra loro di questo.

Io in questo articolo vorrei solo discutere se vi sembra giusto utilizzare un mezzo pagato da tutte le società di serie A per promuovere il movimento e invece venga utilizzato una parte di questo prezioso e costoso tempo per fare proclami e disappunti personali e/o di società.

Come sempre lascio a voi ogni considerazione...

oppure potete utilizzare il sondaggio: vai al sondaggio

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.