Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FINALMENTE SI GIOCA... SENZA LIVE SCORES!

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

campionato2011-2012Si parte! ...finalmente, dopo un lungo periodo d'inattività e polemiche, i campionati prendono il via: si gioca! La nostra redazione, dopo il lavoro - promesso e non retribuito dalla DCF lo scorso anno - realizzato con scupolo e precisione per tutto l'arco dei campionati con il LIVE SCORES, la racconta LIVE dei TABELLINI e la diffusione dei dati a 7GOLD per le dirette TV e a RAI SPORT in occasione delle DIRETTE e con i resoconti delle partite inviati a settimanali e mensili nazionali, nell'ottica di continuare a erogare questo servizio, ha inoltrato la richiesta alla DCF per avere l'ufficialità e il riconoscimento per la gestione dei TABELLINI e dei nostri SERVIZI a COSTO ZERO! richiesta inviata nei tempi richiesti per PEC - posta elettronica certifica -.  A tal proposito, è stato inaugurato il sito www.calciodonne.eu dedicato esclusivamente ai risultati e statistiche.

A oggi, non ho ricevuto nessuna risposta alla richiesta ne cenno alcuno sulle intenzioni della DCF per mantenere questo indispensabile servizio che in passato ha visto la stessa DCF sborsare oltre 20.000 € all'anno solo per ottenere i TABELLINI ma non in TEMPO REALE  ne la diffusione dei dati a TV e GIORNALI.  
Pertanto, rimango in attesa di decisioni, e di una risposta in merito da parte della DCF, per iniziare anche in questo campionato i servizi di cui sopra. Sollecito però le società a fornire via posta elettronica i resoconti delle partite con i risultati, le formazioni, marcatrici e sostituzioni per aggiornare il database costruito in questi anni.
Lascio il mio numero di cellulare per ricevere i risultati a fine partita: 392-5065315

Walter Pettinati

recapiti a cui inoltrare i dati:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cellulare: 392-5065315

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.