Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'UEFA APRE AI CAMPIONATI NAZIONALI DI CALCIO FEMMINILE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

uefa gAvevamo già dato la notizia appena sfornata dall'Uefa: E' già operativa l'area dedicata al calcio femminile nazionale per tutte le federazioni iscritte all'Uefa. Risultati e classifiche, organici delle squadre e presentazione delle atlete e non solo informazioni sulle manifestazioni come la Coppa Campioni e Campionati Europei e Campionati del Mondo. Per le società italiane, che partecipano al campionato di serie A, si apre la più importante finestra sull'Europa e sul Mondo del calcio. Una ghiotta occasione per i presenti e futuri sponsor delle squadre femminili, andare sul sito UEFA significa essere visti da milioni di visitatori ogni giorno.

Un'ulteriore passo in avanti dell'UEFA che dimostra con i fatti di credere nella crescita del nostro movimento: 
"La nuova sezione femminile offre la copertura in diretta di tutte le partite delle competizioni UEFA, nazionali e giovanili, con contenuti in formato testo avanzato, dati, foto e video. I risultati degli incontri nelle competizioni UEFA saranno accessibili attraverso un widget specifico, mentre gli incontri e i risultati dei campionati nazionali di tutta Europa verranno ospitati nella stessa sezione" 
Presidenti, il calcio femminile è arrivato ad una svolta, guardate al futuro con speranza e non fatevi trovare impreparati a questa importante opportunità!

Mi spiace, che il mio appello lanciato via mail a tutte le società, qualche settimana, per pubblicizzare i progetti UEFA sia stato quasi completamente ignorato. Solo alcune società mi hanno risposto e chiesto informazioni e solo la Roma ha pubblicato un approfondimento che sarà trasmesso via pdf all'UEFA come promesso.

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.