Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

300 candidate per 12 posti nel calendario delle calciatrici tedesche!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calendario tedesco2012La Germania si sa, è terra di calcio femminile... giocato e mediatico. L'organizzazione dei club, la professionalità offerta alle protagoniste che ha portato la Germania, dalla sconfitta del Mundialito 84, alle vittorie conquistate nei Campionati del Mondo, Europei e in Coppa Campioni. La grande attenzione delle Istituzioni Tedesche che si superano con ogni evento organizzato. Nella massiccia propoganda e promozione del calcio femminile entra a far parte, per la prima volta, il calendario realizzato dalle calciatrici Tedesche. L'evento, ben organizzato dal sito http://www.fussballerinnenkalender.de ha lo scopo di promuovere il calcio femminile facendo scendere in "campo" le più belle atlete tedesche a sostegno del movimento e nell'interesse comune di una maggiore visibilità.  

Nel mese di giugno, al Frankfurter Volksbank Stadion, si è svolto il casting per il calendario ufficiale delle calciatrici. Si sono presentate oltre trecento atlete da tutta la Germania per sottoporsi alle varie prove studiate dagli organizzatori. Insieme a Peyman Amin grande fan del Bayerno Monaco (nota top model tedesca), sono state esaminate le calciatrici più brave e femminile per il calendario.
Le atlete dovevano comunicare la gioia e le emozioni del calcio da trasmette con il calendario e il video del backstage.

Anche coloro che non sono state scelte come protagoniste del calendario, hanno passato una giornata emozionante e ricca di eventi.

Carina da Bergheim , Annika da Leinefelde , Stefanie da Vohburg , Melinda dal Etting , Emelina da Stoccarda , da Bettina Roßtal , Bernadette da Mettmann , Jenny da Neukirchen , Viviane dal Roigheim , MAîTHE da Wuppertal , Astrid dal Drensteinfurt e Mona dal Kalkar sono le 12 belle che possono essere viste nel primo calendario.

Il calendario (42 x 60 cm)è in vendita al prezzo di € 26.90 

Perchè non lanciare un doppia sfida alle colleghe tedesche???

Guarda le foto del Calendario ---> clicca qui

Walter Pettinati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.