Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE REGINE DEI SOCIAL #6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bTorna la rubrica più social sul calcio femminile e sulle sue protagoniste più attive su social netwrok come Facebook, Twitter o Instagram! Anche questa settimana tra vacanze, sgomitate e selfie ci sarà da divertirsi!

Ha provato a lanciare la nuova moda dell'estate Siobhan Chamberlain, portiere dell'Arsenal Ladies, con la "selfie-tartaruga"; chissà se i VIP di Hollywood la seguiranno!

Chamberlain che si è resa ancora protagonista durante la presentazione del kit per la nuova stagione; che abbiano sbagliato la taglia?

 

l

Tempo di vacanze per Alexia Putellas: la giovanissima attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola si concede qualche giorno di meritato riposo al mare, e che mare!

c

A causa di maltempo, la partita tra Thorns e Spirit è stata posticipata; ecco quindi come Alex Morgan passa il tempo con le sue rivali/amiche in/fuori dal campo! (nella foto Ali Krieger e Ashlyn Harris)

f

Brutta botta per Samantha Mewis che riceva una gomitata in pieno volto dalla sua amica Kristin Grubka in partita; saranno ancora così amiche ora?

g

Curiosa sessione di videochat per Steph Houghton, capitano della nazionale inglese e militante nel Manchester City, che scopre un lato nascosto di suo fratello; un nuovo maghetto in arrivo a Hogwarts?

e

Julia Simic, centrocampista del Potsdam, mostra la sua personale collezione di scarpe da calcio. Ci sono donne che usano i tacchi, e ci sono donne che usano i tacchetti; noi preferiamo le seconde!

h

 

Throwback thursday, ovvero giovedì di ricordi per Kosovare Asllani, attaccante del PSG e della nazionale svedese, che mostra la sua foto con il campione David Beckham; da notare il commento della sua compagna Lindsey Horan che gli chiede chi abbia mai fatto quella splendita foto...forse noi sappiamo la risposta!

d

Le regine dei social torna presto!

Mattia Gianessi & Lorenzo Ceccarelli #LeRegineDeiSocial

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.