Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Assalto alla Fiera del Tempo Libero ed allo Stand del CF SÜDTIROL !

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol stand_5030In quattro giorni la Fiera del tempo Libero a Bolzano ha attirato oltre 43.000 visitatori che hanno deciso di trascorrere il weekend del primo maggio godendo dell'offerta di 434 aziende e del ricchissimo programma di eventi collaterali tra cui il giardinaggio, il palco eventi con musica, danza e show e il Flying Fox con altre attrazioni in area scoperta.
Anche il CF SÜDTIROL è stato presente alla Fiera con un proprio Stand. è stata offerta consulenza, un video che faceva vedere le partite ed i gol della stagione 2011-2012 , sia della prima squadra , che dell'Under 19 .

Il CF SÜDTIROL , nei tre giorni di Fiera , ha avuto tanti contatti con ragazze giovani che vogliono avvicinarsi al calcio femminile !! In questo senso la Fiera è stata un vero e proprio successo !!
I primi due giorni sono state presenti allo stand le ragazze della Under 19, tra cui il capitano Anna Barbacovi, Theresa Thalmann, Jessica Pignatelli e Arianna Zaninelli, alla Domenica La Presidente onoraria Martha Stocker e la Vicepresidente Ruth Warger sono state presenti in Fiera allo stand Domenica pomeriggio.
I due Clou sono stati domenica 29 aprile, ove è stata trasmessa la partita in diretta via radio del CF SÜDTIROL contro il VENEZIA LIDO, e che ha visto vincere le altoatesine per 0-3, e Martedì 1° maggio, dalle 15,00 alle 19,00 , ove le ragazze della prima squadra hanno giocato a calcio balilla contro i visitatori: c'era talmente tanta gente che voleva giocare contro Tonelli, Mumelter & co, che c'è stato bisogno di fare una vera e propria lunga lista d'attesa.
I visitatori vincevano un'entrata per due persone nel Derby di Domenica 6 maggio , al Righi contro l'SSv BRIXEN.
Di rilievo anche la positiva impressione complessiva dello Stand da parte dei visitatori che hanno dato una valutazione positiva "molto buona"
Il 55,5% dei visitatori interpellati risiede nella città capoluogo, il 18,6% è giunto in Fiera dal resto del territorio provinciale, il 18,4% dalla Provincia di Trento, il 5,3% da altre regioni italiane ed il 2.2% dall'estero.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.