Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

"Colpo di Tacco" con Cesari e Carlino in collegamento!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia radiovocePIl presidente Carlino e il presidente del Brescia, Giuseppe Cesari, intervistati in contemporanea su "Radio Voce" durante la trasmissione "Colpo di tacco".
Torna l'appuntamento fisso del lunedì sera: “Colpo di tacco” la prima trasmissione radiofonica interamente dedicata al Calcio Femminile. La dodicesima puntata andrà in onda come al solito alle 18,15 sulle frequenze di Radio Voce (88.3 88.5) e in streaming (CLICCA QUI PER LO STREAMING).
PUNTATA MEMORABILE !!! OSPITE DANIELA SABATINO, LA REGINA DI COPPA E in studio LA CO-CONDUTTRICE VIVIANA SCHIAVI che ci parleranno della grande vittoria contro il Tavagnacco!
Parte la finalissima di Coppa Napoli-Brescia!!! Ma il COLLEGAMENTO TELEFONICO è davvero incredibile: saranno in contemporanea ai nostri microfoni il Presidente del Napoli Raffaele Carlino e il Presidente del Brescia Beppe Cesari
Si parlerà anche del Golden Girls e del settore giovanile del Brescia! 
Inviate le vostre domande via facebook, twitter e sms 338 3636104. Per chi si perderà la diretta ecco il link per ascoltare il podcast, come e quando volete (CLICCA QUI PER IL PODCAST)!

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.