Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Brescia femminile in Loggia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bescia logoDopo la grande vittoria ottenuta in Coppa Italia, anche il Sindaco di Brescia Adriano Paroli ha voluto ringraziare le "leonesse d'Italia" e complimentarsi per la grande vittoria ottenuta. Nel contempo ha invitato tutta la squadra in Comune per una cerimonia celebrativa, che si terrà LUNEDì 9 luglio alle ore 18,30 in Palazzo Loggia. Ecco uno stralcio della lettera:
Gentili signori, nel complimentarmi ancora con Voi per l'importante risultato sportivo conseguito nella Coppa Italia, avverto l'esigenza di dare maggiore risalto al sentimento di orgoglio che sento di condividere con tutta la città. Sono pertanto a proporvi di partecipare a una cerimonia, da tenersi in Palazzo Loggia, durante la quale sarei onorato di poter consegnare, a Voi e alle ragazze, i riconoscimenti per il prestigioso conseguimento ottenuto. In attesa di incontrarvi personalmente, l'occasione mi è propizia per salutarvi con viva cordialità.
Adriano Paroli – Brescia 14/6/12

Non si è fatta attendere la risposta del presidentissimo Cesari, che ha accolto con grande entusiasmo l'invito del primo cittadino bresciano. Ecco uno stralcio della sua lettera:
Egr. Sindaco Paroli,
a nome della Società che rappresento, di tutto lo staff tecnico e dirigenziale e delle giocatrici, la ringrazio per i complimenti ricevuti per la conquista della Coppa Italia, e per il sentimento di orgoglio che sente di voler condividere con tutta la città. Mi auguro che i successi sin qui ottenuti possano in qualche modo portare alla ribalta il calcio femminile anche nella nostra Città e provincia, e che le istituzioni che lei rappresenta, riescano finalmente ad "ascoltare" anche le nostre richieste sin qui disattese. Perché gli elogi e le congratulazioni non bastano, abbiamo bisogno di aiuti concreti. Nella speranza che finalmente anche il calcio femminile possa ricoprire il ruolo che gli spetta al pari di altri sport, colgo l'occasione per porgere a lei e a tutta la sua giunta i miei più cordiali saluti anche a nome della società che rappresento, in attesa di incontrarla personalmente con tutte lo staff e le giocatrici.
Il Presidente Cesari Giuseppe - Capriolo 15/06/12

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

A.C.F. Brescia Femminile
Via Palazzolo n.120
25031 Capriolo (BS)
Tel.3473490762 Fax.030-7465742
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bresciafemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.