Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL SINDACO PAROLI PREMIA LE ”LEONESSE D’ITALIA” CON LA VITTORIA ALATA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-sindaco-coppaitaliaLa festa del Brescia Femminile continua. Dopo le celebrazioni iniziate ad Ostia e terminate solo qualche giorno fa a Milano Marittima con il week end premio offerto dalla società, le leonesse nel pomeriggio di lunedì sono state ricevute in Loggia.
Il Sindaco Paroli, il vice sindaco Rolfi e l'assessore allo sport Bianchini hanno fatto gli onori di casa consegnando alle "leonesse" la "Vittoria Alata" simbolo di una Brescia che vince.

"Questa squadra ha riservato a noi e a tutta la cittadinanza una grande sorpresa - ha dichiarato il Sindaco Paroli - ed è giusto che la città riconosca i meriti di queste ragazze che fanno tanti sacrifici. Spero che grazie al nostro sostegno tutta Brescia possa finalmente avvicinarsi a questo sport, troppe volte sottovalutato. Ringrazio la società - ha concluso Il primo cittadino - e le ragazze per questa grande conquista".
Anche Bianchini si complimenta con le leonesse d'Italia auspicando un futuro sempre più "rosa": "Brescia deve guardare con stima queste realtà strategiche che attraverso lo sport danno la possibilità a tante ragazze giovani di praticare il loro sport preferito".
Presenti tutti i vertici societari del Brescia Femminile con a capo il presidente Cesari che ha ringraziato tutti annunciando anche una nuova partnership per la prossima stagione. "Vogliamo fare sempre meglio sperando in un sostegno sempre più forte delle istituzioni - ha commentato Cesari - perché dopo la Coppa Italia vogliamo vincere ancora. Dal prossimo anno avremo anche un nuovo sponsor, la Centrale del Latte di Brescia".

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

A.C.F. Brescia Femminile
Via Palazzolo n.120
25031 Capriolo (BS)
Tel.3473490762 Fax.030-7465742
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bresciafemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.