Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UN ASCENSORE PER ANDARE SEMPRE PIU' IN ALTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

timas250
Nata nel 1985 da Sergio D'Amico con la denominazione TIMAS inizia con esperienza quarantennale nel settore delle manutenzioni di ascensori.
Affiancato dal figlio Davide, con un ingente impiego di risorse, nel 1998 si trasforma in società TIMAS Ascensori specializzandosi in progettazione, istallazione, manutenzione di elevatori, piattaforme elevatrici, montacarichi, montavivande, montauto, castelletti metallici etc. mettendosi in risalto grazie a forniture significative sia nella sfera pubblica che privata come per l'elevata qualità dei suoi prodotti e per l'esperienza e la competenza acquisita in tanti anni di attività nel settore.
Molti clienti sono rappresentati da privati ed imprese che si sono affidati alla TIMAS Ascensori per la gestione di soluzioni 'chiavi in mano', in grado di soddisfare con professionalità ogni requisito grazie alla vasta gamma di prodotti e alla tecnologia sempre all'avanguardia.
La massima soddisfazione del cliente è da sempre per la TIMAS Ascensori il primo obiettivo, lo conferma l'acquisizione della certificazione UNI EN ISO 9001 ed. 2008 e la crescita costante dell’azienda.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.