Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'ex bomber del CF SÜDTIROL Stefania Rigatti premiata dal CF SÜDTIROL quale miglior marcatrice del club

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Rigatti-DallaTorreUna fuoriclasse che di partite ne ha giocate (e decise) tante è certamente Stefania Rigatti. Nata il 17 dicembre 1983 a Trento, è stata una delle bandiere ed ha vinto molto con il CFS .  Ora, a 29 anni compiuti oggi , il suo ex club le ha riservato una sorpresa particolare. L'ex bomber, passata quest'anno all'Unterland Berg in serie C, è stata celebrata domenica in qualità di miglior marcatrice nella storia del club biancorosso. 72 reti segnate da Stefy Rigatti con il CFS . Un colore che indubbiamente le è rimasto nel cuore: "Certo, al CFS mi sono sempre trovata bene e naturalmente quest'anno le compagne di squadra mi stanno mancando molto, anche se per fortuna riesco a sentirle con costanza. Ho scelto di giocare in un campionato inferiore perché l'impegno derivante dal disputare una serie A2 era diventato troppo pesante, in ogni caso ricorderò sempre questa squadra."
Il momento più bello della tua avventura in biancorosso? "Senza dubbio quello della promozione in serie con il CF SÜDTIROL il 16 maggio 2010 . Nessuno si aspettava un risultato del genere ed essere riuscito ad ottenerlo è stato una grande sorpresa, la più bella di tutte." Il gol invece che ti è rimasto più impresso? "Il primo che ho segnato con il CFS. Rientravo da un infortunio di sette mesi ed è stato particolare soprattutto per l'abbraccio ricevuto da tutte le compagne dopo aver segnato, indubbiamente un momento che non scorderò mai." Come sta infine andando con la tua nuova squadra? "Direi abbastanza bene. Siamo terze in classifica e naturalmente migliorare si può sempre. Personalmente mi trovo molto bene con il gruppo e mi diverto, questa è la cosa più importante."

Domenica Stefania è stata premiata dal Presidente Luca Dalla Torre

Presenze  di Stefania Rigatti con il CF SÜDTIROL:

Presenze            Minuti Gol  Squalifiche

Totali       106      8840      72           0

Serie A     34       2730      10           0

Serie A2   46       3888      40           0

Serie B     26      2222      22           0

Nella foto: Il Presidente Luca Dalla Torre premia con una targa Stefania Rigatti quale miglio realizzatrice di sempre del CF SÜDTIROL

Pietro Perez

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.