Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ecco la prima foto ufficiale del Net.Due Venezia Lido con le maglie dell’Fbc Unione Venezia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

net-uno-venezia14Ecco la prima foto ufficiale del Net.Due Venezia Lido, impegnata nel campionato Nazionale di calcio femminile di serie B, con la maglia dell’Fbc Unione Venezia. La foto ufficiale è stata scattata domenica scorsa  allo stadio di Arezzo, prima della partita persa per 2-0, in modo sfortunato, contro la Stella Azzurra. La prima foto ufficiale era un momento molto atteso sia dalle ragazze che dalla Società, l’unica di calcio femminile di Venezia centro storico e isole, che suggella la riuscita del gemellaggio tra la squadra femminile e i colori arancioneroverdi della principale squadra di calcio maschile della Città di Venezia, che milita in Lega Pro. Un abbinamento frutto dell’accordo di collaborazione raggiunto tra il direttore sportivo arancioneroverde Andrea Gazzoli, e il presidente del Net.Uno – ora Net. Due Venezia – Lorenzo Mayer. E domani, domenica 23 febbraio 2014, la squadra femminile affronta in casa, al Lido di Venezia – campo sportivo “Jacopo Reggio, inizio ore 14.30, ingresso gratuito, la Jesina. All’andata fu pareggio (1-1).

Questa volta, però, le lagunari avranno un solo obiettivo: portare a casa i 3 punti per dare una svolta alla propria stagione. La squadra è a secco di vittorie da troppo tempo: 17 novembre 2013 (successo a Pellestrina con il New Team Ferrara per 5-2) e naviga in zona play out, con la salvezza diretta distante tre punti e una partita da recuperare, che potrebbe consentire almeno l’agganzio in classifica. Perciò il team, allenato da Pierangelo Pasqual, sperando anche in un buon sostegno del pubblico dovrà puntare al ritorno al successo. L’abbinamento ufficiale con le maglie arancioneroverdi arriva nel momento forse decisivo della stagione. Dopo il match di domani, infatti,  il 2 marzo si giocherà, infatti, il recupero contro l’Imolese alle 14.30, sempre in casa (campo da gioco ancora da stabilire). Per prepararsi al meglio a questo appuntamento, mercoledì 26 è stata programmata una gara amichevole, sul sintetico del Taliercio, contro la Primavera dello Zelarino Venezia (inizio ore 20).
Importanti novità anche dal punto di vista della Comunicazione: la prossima settimana verrà inaugurato un canale youtube interamente dedicato alla squadra, ed è già in linea, invece, il primo sito internet dedicato alla squadra  al nuovo indirizzo (www.net-uno.info), che, entro poche settimane verrà arricchito, strutturato con una nuova veste grafica e poi aggiornato quotidianamente.
La Società ha poi voluto ringraziare ufficialmente la famiglia Ferro e la Finive, per il grande sostegno dato in questo periodo per il sostegno e lo sviluppo del calcio femminile.   
Tra gli appuntamenti istituzionali già in calendario, martedì 11 marzo, infine, la squadra verrà ricevuta alle ore 18 in Palazzo Patriarcale dal Patriarca di Venezia, monsignor Francesco Moraglia per un incontro di saluto.  
Si allega al presente comunicato la foto ufficiale della squadra con la maglia dell’Fbc Unione Venezia.  
Questa la rosa completa del Net.Uno Venezia Lido per la stagione calcistica 2013-14 a disposizione del mister Pierangelo Pasqual e del vice Walter Furian: Roberta Cenedese, bomber della squadra che porta la fascia di capitano, Luisa Cenedese, Maddalena Piana, Enrica Zavagno Elena Stefani, Giulia Cimmieri, Arianna Brotto, Caterina Cedolini, Giulia Piantari, Elena Buran, Anna Padovan, Martina Berni, Camilla Stevani, Marina Toppan, Chiara De Facci, Agata Isabella Centasso, Francesca Pradel, Elena Torresan, Angelica Spinelli, Greta Palombella, Rossella Busetto, Alessia Ghezzo,  Sara Barattin,  Lilian Johnson,

Con cortese richiesta, se possibile, di pubblicazione.

Questo l’Albo d’oro aggiornato del calcio femminile al Lido:
1 vittoria del Campionato Veneto (2012-2013)
1 Coppa Veneto serie C (2012-2013)
3  Promozioni: (dalla D alla C 2002-03) (2 posto e dalla serie C alla A2 2010-11), dalla C alla B (2012-13)     
1 Coppa Veneto serie D (2001)
3 Coppe Disciplina Prima squadra
1 Coppa Disciplina Juniores  
Lido di Venezia, 22 febbraio 2014
Ufficio Stampa A.C.D.F. Net.Uno Venezia Lido
 per  ulteriori approfondimenti contattare i numeri
 349.2596233349.2596233 oppure 348.7154369348.7154369

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.