Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentazione Salento Women Soccer 2017-2018

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tanto entusiasmo ieri sera a Lecce in occasione della presentazione ufficiale della squadra della Salento Women Soccer che si appresta a debuttare nel campionato nazionale di serie B. Nell'occasione, sono stati presentati anche il nuovo main sponsor del sodalizio salentino, "Pezzuto Group" - Concessionaria Wolkswagen, tutti i partner commerciali e il nuovo sponsor tecnico, la ditta di abbigliamento sportivo Evol, un'azienda calabrese che continua ad espandersi sul territorio nazionale.


"Siamo contenti di abbinare il nostro brand alla Salento Women Soccer - ha detto Veronica De Lorenzi, Direttore Generale di Pezzuto Group Volskwagen -. Il marchio Volkswagen, che in tedesco significa “auto del popolo”, non poteva che scegliere di affiancarsi allo sport del popolo per eccellenza, giocato, guardato e amato in ogni angolo del pianeta. Nello scorso campionato abbiamo supportato l’Unione Sportiva Lecce, quest’anno invece abbiamo scelto di osare ancora di più andando a supportare una realtà come il calcio femminile in costante crescita, sia a livello di praticanti, sia a livello di attenzione mediatica".
Nel suo intervento, il patron della Salento Women Soccer, Lino De Lorenzis, nel ringraziare la famiglia Pezzuto con in testa Ercole e Massimiliano, ha voluto "ringraziare tutte le aziende che hanno scelto di sostenerci in questa stagione particolarmente difficile nella quale ci sarà la riforma dei campionati di calcio femminile. Il nostro obiettivo è di arrivare più in alto possibile".
Sulla stessa lunghezza d'onda le dichiarazione dell'allenatrice Vera Indino: "Abbiamo allestito una squadra composta da calciatrici molto giovani cui abbiamo affiancato un paio di calciatrici con un po' di esperienza in più. Per noi sarebbe un grande risultato ripetere i risultati della scorsa stagione".
Esordio impegnativo per le salentine sul campo della Roma Femminile, anche quest'anno grande favorita per la promozione in serie A.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.