Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torres, visita di Natale alle cliniche pediatriche

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Sassari Torres Femminile anche quest'anno consolida il proprio impegno nel sociale nel periodo natalizio riproponendo, dopo l'"Happy-fania" dello scorso anno, la consueta visita al reparto di Pediatria delle Cliniche San Pietro dell’AOU di Sassari.
Le ragazze rossoblù, guidate da un "Babbo" Natale speciale, hanno avuto modo di incontrare tutti i piccoli pazienti della struttura, portando doni, sorrisi, carezze e abbracci propri di una società al femminile.


Non solo giocattoli quindi ma anche un gadget speciale: il braccialetto dell'iniziativa "Io mando il bullismo #InFuorigioco" che verrà regalato anche a tutti i giovani delle scuole medie di Sassari che si presenteranno per la gara di sabato alle 14:00 al "Vanni Sanna" contro il Fiammamonza 1970. Ricordiamo che per loro più un accompagnatore l'ingresso al campo sarà gratuito.
L'occasione è stata utile per portare i pensieri ad un livello diverso da quello del campo: regalare e ricevere emozioni e godere di un momento di spensieratezza per tutti i presenti. Foto, scherzi, e il consueto scambio degli auguri di Natale sono stati il contorno di questa importante iniziativa.
La Sassari Torres Femminile, nella persona del Presidente Andrea Budroni, ringrazia la Caposala e tutte le infermiere presenti, il prof. Roberto Antonucci sempre disponibile in queste occasioni particolari e i genitori dei piccoli degenti che, in collaborazione con tutto lo staff, tengono alto il morale di questi eroi che affrontano lotte che a volte neanche immaginiamo.

 

Pregara:
Per l'anticipo di sabato 23 la Torres Femminile affronterà un avversario di tutto rispetto, quel Fiammamonza che dopo un avvio non brillantissimo ha raccolto 12 punti in classifica ed è reduce dal rotondo successo 4-0 ai danni del Como. Tra le sue fila giocatrici importanti quali Groni portiere del '90 ex Milan, le punte Pezzotta e l'ex Mozzanica Cambiaghi. La Torres dovrà dare seguito all'ottima prova fornita a Padova nella quale le ragazze di Mister Arca sono cresciute nel gioco, nelle occasioni da gol e un po' per un deficit di cattiveria e convinzione e un po' per un pizzico di sfortuna sotto porta non sono arrivati i 3 punti che sarebbero stati meritatissimi. Dopo questa gara ci sarà la sosta per le festività natalizie. Si riprenderà il 7 gennaio a Caprera e si chiuderà il girone di andata il 14/1 ancora al "Vanni Sanna" contro il Como. Un trittico di partite queste che diranno se le rossoblù potranno scalare qualche posizione in classifica e ambire a posizioni più nobili.

 

Luca Prota
Addetto Stampa
A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.