Venerdì, 27 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Femminile Juventus: Blindata la porta!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


L'ASD Femminile Juventus Torino comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei portieri Serafino Chiara e Turano Cristina, entrambi classe '89, possono vantare diverse esperienze in Serie A ed insieme hanno conquistato due titoli nazionali Primavera col Torino di Bersano.



"Il ruolo del portiere - spiega il Direttore Sportivo Giordano Tobia - è un ruolo chiave nel calcio femminile, ed abbiamo deciso di affidarlo a due ragazze di grandissima esperienza e di grandi qualità, che hanno immediatamente accettato di iniziare questa nuova avventura con la nostra società".

A questo punto la rosa della squadra sembra al completo ma è lo stesso direttore a non porre ulteriori limiti al miglioramento, "Stiamo ancora trattando per l'ingresso di altre 2 o 3 giocatrici che possano garantire un ulteriore salto di qualità al gruppo, in modo da poter consegnare a mister Serami una rosa per poter competere per le zone altissime della classifica".

 

Ufficio stampa
Femminile Juventus Torino

0JuTu

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.