Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Doc vetrina anche per il Tavagnacco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La squadra di mister Lugnan sarà presentata domenica sotto la Loggia del Lionello.
Le ragazze del Tavagnacco saranno protagoniste a Friuli Doc. Grazie alla disponibilità dell'assessore allo Sport Paolo Pizzocaro e del sindaco Pietro Fontanini, Chiara Cecotti e compagne saranno presentate agli sportivi friulani sotto la Loggia del Lionello. Con lori ci saranno anche dirigenti, allenatore e staff tecnico. L'appuntamento è fissato per domenica 15 settembre alle ore 17.

Finalmente anche il Tavagnacco viene considerato una delle eccellenze sportive del Friuli Venezia Giulia al pari delle squadre che rappresentano il territorio negli altri sport di squadra come la pallavolo o il basket. Ecco perché dopo il riconoscimento della Regione (grazie all'interessamento dell'assessore al Turismo Sergio Bini) gli viene data la possibilità di presentare giocatrici e staff nell'ambito di Friuli Doc, kermesse del gusto che dal 12 al 15 settembre porterà in città migliaia di persone.

Tutti i tifosi e gli appassionati di pallone (ma non solo) sono invitati a partecipare, per conoscere da vicino le ragazze che porteranno in tutta Italia il nome del Friuli, partecipando, per il 19esimo anno consecutivo, alla serie A di calcio femminile. La presentazione di domenica 15 settembre avverrà il giorno dopo il debutto in campionato, sabato 14, sul campo dell'Orobica Bergamo.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco



 

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!