Giovedì, 13 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

La Torres Femminile si presenta alla città

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Presidente Budroni, tutto lo staff, le atlete e il settore giovanile ancora una volta in sala “Angioy”.
Sarà la sala “Angioy” del Palazzo della Provincia cittadina ad ospitare mercoledì 11 dicembre 2019 dalle 18:00 la versione 2019/20 della Sassari Torres Femminile. Il Presidente del sodalizio rossoblù Andrea Budroni racconterà alle istituzioni, organi di stampa, partner e sponsor il quarto anno del progetto #conLaTorresNelCuore:


un percorso in continua crescita che vedrà in questa stagione un crocevia importante per la società e l’intero movimento calcistico femminile isolano.

Dallo sviluppo dell’Academy all’impegno nel sociale che quest’anno toccherà, dopo la lotta al bullismo e il sostegno alla ricerca fondi per la ricerca sulla SLA, il tema della corretta alimentazione; dalla presenza nelle scuole cittadine per la promozione dello sport ai risultati sportivi raggiunti fino ad oggi e le ambizioni della prima squadra: saranno questi i temi accompagneranno la conferenza stampa di presentazione.



La presenza delle atlete e dello staff saranno la cornice perfetta per tutti i tifosi che, curiosi di riscoprire una squadra che tanto ha offerto alla Sassari calcistica, vorranno portare il proprio saluto e sostegno.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.