Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pomigliano, nuove divise per nuove sfide

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il Pomigliano Calcio Femminile presenta i nuovi kit tecnici da gioco che saranno utilizzati nella fase della Poule Salvezza. Un nuovo look per le pantere che si preparano a vivere una seconda parte di stagione con l’obiettivo della permanenza in serie A.

Tre le nuove divise griffate Givova, sponsor tecnico della squadra.

  • La divisa principale presenta i colori granata ed azzurro, elementi primari del social colors della squadra campana, con bordi bianchi e pantera in evidenza. Il pantaloncino è bianco e i calzettoni granata.
  • La seconda divisa è quella da trasferta e presenta una dominante di bianco con forme geometriche che animano la grafica frontale che sfuma dal granata pieno al colletto interessando la parte alta delle spalle e il centro maglia. La pantera è stilizzata in azzurro insieme ai bordi delle maniche e al pantaloncino, mentre i calzettoni sono bianchi.

  • La terza divisa è nera con geometrie bianche e bordi granata. Una vistosa “V” bianca caratterizza la parte alta della maglia, mentre la pantera è stata stilizzata in bianco. Il pantaloncino e i calzettoni sono neri.

I nuovi Kit Poule Edition, rispettano in chiave moderna la tradizione, l’identità e la giovane storia del club campano sviluppatosi sulla centenaria radice del calcio maschile. Le nuove divise rappresentano innovazione ed evoluzione e saranno indossate in occasione della gara con il Sassuolo, sfida in programma domani, sabato 25 febbraio alle ore 14,30, a Palma Campania (Na).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.