Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le gialloblù ospiti al Bentegodi per Hellas Verona - Cittadella.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

giovanili-vr-femm-BentegodiProsegue il rapporto di collaborazione tra Hellas Verona e Verona Calcio Femminile. - Le gialloblù ospiti al Vinitaly 2012 con i campioni dello sport scaligero.
Dopo la bella giornata trascorsa dalle baby del settore giovanile protagoniste nell'intervallo di Hellas Verona - Vicenza, saranno  le ragazze della prima squadra ospiti nella tribuna vip dello Stadio Bentegodi in occasione dell'anticipo del campionato di serie B  tra Hellas Verona e Cittadella questo venerdì alle 20,45.
Le scaligere tiferanno per i colori gialloblù dagli spalti del Bentegodi mentre mister Longega commenterà l'incontro in diretta dagli studi di Telearena.

Parata di stelle dello sport domenica 25 e lunedì 26 marzo nello stand della Camera di commercio di Verona! I grandi team scaligeri di calcio, basket, volley, rugby e gli atleti olimpionici si sono alternati vinitaly-maria-Karlssonnell'Arena del vino gialloblu brindando con i vini vincitori di Verona Wine Top 2011, il prestigioso concorso patrocinato dalla Camera di commercio che premia le nostre eccellenze vinicole. Domenica ha dato il via alla rassegna sportiva l'incontro con la Scaligera Basket Verona, seguito, lunedì 26, da quello con la Marmi Lanza, la prestigiosa squadra di volley, per proseguire con la Franklin & Marshall Cus Verona Rugby, il Verona Calcio femminile, l'A.S.D. Ex Calciatori Hellas Verona, il Chievo Verona. Senza dimenticare i grandi olimpionici veronesi che ci hanno regalato in questi anni medaglie in svariate discipline: Sara Simeoni, Francesca Porcellato, Paola Pezzo, Michela Brunelli. Il presidente Alessandro Bianchi, affiancato da Damiano Berzacola, membro di giunta in rappresentanza del settore agricolo, ha sottolineato che questi momenti sono particolarmente significativi in quanto realizzano un connubio ideale fra il mondo del vino e il mondo delle sport, caratterizzati entrambi da valori quali la passione, l'impegno, i risultati d'eccellenza raggiunti e lo stretto legame con il territorio. Il Segretario generale Cesare Veneri ha espresso un augurio personale alle squadre impegnate in campionato per il raggiungimento dei risultati attesi, mentre l'assessore allo sport del comune di Verona, Federico Sboarina, apprezzando l'iniziativa della Camera di commercio ha auspicato che dal prossimo anno Verona possa mantenere posizioni importanti nei vari campionati e contare su due squadre di calcio in serie A maschile.
Riccardo Borghero, dirigente dell'area Affari economici, ha moderato i vari incontri, dando la parola a tutti gli atleti e agli allenatori e sponsor intervenuti. Molto apprezzata da tutti l'idea di collegare l'enologia allo sport. Il vino veronese, e in particolare l'Amarone, è risultato particolarmente gradito a tutti gli ospiti intervenuti, anche agli atleti stranieri. Il vino segna i momenti conviviali ed è associato ai brindisi per le vittorie conseguite ma può servire anche a mitigare l'amarezza di una sconfitta.
Le gialloblù hanno anche visitato gli stand di alcuni sponsor e partner del sodalizio scaligero: Vini Fabiano, l'Azienda Agricola Costadoro all'interno del Consorzio Bardolino Doc, Vitivinicola La Collina del Consorzio Valcalepio.

L'Ufficio Stampa

vinitaly-Aggio-Girelli-DaRocha-Karlsson

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vinitaly-Vrfemm-campioni

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.