Giovedì, 20 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Dicembre - Apertura delle liste suppletive per il tesseramento

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


assistenza legale atlete societa
Siamo al 1 Dicembre e si riaprono i termini stabiliti per le società facenti parte della Lega Nazionale Dilettanti per l’invio delle liste di svincolo, per le variazioni di tesseramento e per i trasferimenti. Si ricorda che tutte le operazionoi devono essere effettuate, dove possibile e previsto, in via telematica secondo le procedure previste dagli enti federali di appartenenza.
Dal 1 a venerdi 16 dicembre, le liste di trasferimento o di svincolo devono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, ai Comitati, alla Divisione Calcio a Cinque, ai Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza.


Il tesseramento decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l'accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.
Per le calciatrici che siano inserite nelle liste di svincolo, il termine ultimo per il tesseramento è del 31 marzo 2017.
E' possibile anche farsi sottoscrivere il c.d. Modulo Art. 108 NOIF - Svincolo per accordo - che dovrà essere depositato entro 20 giorni dalla data di sottoscrizione e, comunque, entro e non oltre il 30 giugno 2017. In automatico gli organi federali provvederanno allo svincolo a far data dal 1 luglio 2017.

Avv. Matteo Sperduti
Studio Legale Lex Pontina
Viale dello Statuto n. 52 Sc. A
04100 Latina
Tel/Fax 0773/1533674
Cell. 3385459992

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!