Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SS LAZIO A 5 FEMMINILE, ASCOLTA NANÀ: “TRE PARTITE DIFFICILI”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sslazio5-nana14g
A tre giornate dalla fine della regular season la Lazio, sempre a punteggio pieno a quota 69 e già matematicamente qualificata come prima del girone ai play off, si prepara ad affrontare la Woman Napoli. Domenica alle 17.00 come di consueto al Pala Gems di via del Baiardo, le biancocelesti avranno di fronte la squadra partenopea terz’ultima in classifica a soli 13 punti.
La squadra allenata dal tecnico David Calabria domenica scorsa in casa dell’Az se l’è vista brutta vincendo a trenta secondi dalla sirena grazie alla rete di Cely Gayardo.

La sua coinquilina Nanà, la terza brasiliana in casa Lazio con Lucileia, ha raccontato le sue emozioni della recente vittoria in Coppa Italia non perdendo di vista il presente e i prossimi play off.
Partiamo dalla Coppa Italia. Contro il Montesilvano abbiamo visto la vera Nanà, sensazioni?
<<Durante la Coppa ho vissuto tante emozioni, mi sentivo più sicura di me anche perché oggi mi rendo conto di capire di più il gioco di squadra e quindi di essermi inserita definitivamente. Sapevo che sarebbe stata una competizione non facile da affrontare per questo tre settimane prima ho iniziato un lavoro specifico arrivando in Coppa fisicamente bene. E poi quel rigore…….è stata una gioia>>.
Come stai in questo momento sapendo che si avvicinano i play off?
<<Mi sento motivata perché sono partite belle da giocare e, anzi, non vedo l’ora di cominciare. Certamente l’entusiasmo non manca e fisicamente mi sento bene quindi… aspetto solo il momento giusto>>.
Cosa ti aspetti da queste ultime tre gare, Woman Napoli, L’Acquedotto e Virtus Roma?
<<Non saranno partite facili perché tutte le squadre con noi vogliono vincere. Queste gare ci serviranno per lavorare bene in vista dei play off in cui certamente troveremo tutte squadre agguerrite>>.
Intanto domenica mattina alle 11.00 le piccole aquilotte dell’under 18 giocheranno contro la Don Pino Puglisi Nettuno per qualificarsi alle finali nazionali!!! Per chi volesse seguire la possibile impresa delle nostre giovanissime l’indirizzo è al campo Crystal Club, via Capitano Canducci 17, Nettuno.

Serena Cerracchio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.