Mercoledì, 23 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'attaccante Marika Poldrugovac all'Etrusca Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Innesto molto importante in casa Etrusca Femminile: l'attaccante Marika Poldrugovac, classe 1984, nella stagione appena iniziata è il valore aggiunto della squadra di calcio a 5 allenata da Mister Marcello Rinaldi. "Sono molto determinata in questa mia nuova esperienza calcistica", le parole della calciatrice, "voglio fare molto bene.

Ho trovato un gruppo solido e corretto, ragazze disponibilissime e di enorme valore; un po' di serenità in squadra era ciò che volevo e speravo". Trapela tanta soddisfazione in questa ragazza profondamente innamorata del calcio: "Sono stata fuori diversi mesi a causa di un problema alla schiena, ora sono molto felice di avere intrapreso nuovamente questa avventura oltretutto in una società di spessore. Ritornare in campo è sempre emozionante, ma quando c'è passione è tutto diverso".

Grinta, determinazione e voglia di arrivare in alto: qualità che non mancano in Marika Poldrugovac, in campo e anche nella sua attività lavorativa. "Collaboro con due forti esponenti nel territorio nazionale sia con eventi di moda, sia per eventi musicali; tante le novità e i progetti in cantiere.

La mia attività è diversa dalle altre: quando l'ho intrapresa a 360^ gradi, lavorando in proprio, ho anche incluso molti sacrifici ma se un'attività ti piace non puoi farne a meno". Lunedì 15 ottobre l'Etrusca Femminile ha iniziato il campionato perdendo di misura (1-0) contro l'Europonente: "Personalmente potevo fare molto di più, ma ciò mi sarà di aiuto per migliorarmi.

Per quanto riguarda la squadra - dal mio punto di vista - si è comportata bene: ci toglieremo molte soddisfazioni". Soddisfazioni che arriveranno anche grazie ad un punto di riferimento ed un esempio che ha un nome ed un cognome: Marika Poldrugovac.

Enrico Ferranti.

Author: Enrico Ferranti Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!